Divanetto Luxsury Sabby Chic per cani e gatti

Nel mio blog, chi mi segue  da un po’ sa che tratto spesso il settore della moda e dell’ abbigliamento, insieme  al design e all’arredamento sia da interni che d’esterni, non trascuro giardinaggio e curo con meno frequenza altre categorie. Oggi parliamo di design-moda-arredamento destinata ad un pubblico particolare: gli animali.

Anche ai nostri piccoli e grandi amici animali vengono destinati un infinità di prodotti: articoli per il gioco, cucce e vestitini, collarini super chic e in ultimo mobili, piccoli grandi accessori che i nostri animali sembrano gradire.

pochi giorni fa ho acquistato un nuovo cuscinone a forma di osso per la mia barboncina che vi assicuro ha gradito il dono manifestando gioia e collocandosi immediatamente al centro del suo nuovo cuscino esprimendo il suo gradimento.

Oggi mi sono imbattuta in una chicca destinata a cani e gatti dai toni romanticamente Shabby Chic. Sarà in virtù dei recenti articoli scritti sul mio blog dedicati a questo argomento che ho ricevuto un tweet che mi ha rivelato la presenza di questo  sito  all’interno del quale mi hanno  colpito due articoli in particolare destinati ai nostri amici animali.

Si tratta di due divanetti luxury per cani e gatti di diverso design e look, tinte chiare e toni femminili per il primo, più classico e pratico il secondo, ambedue molto belli.

 

 

Dog-bed-669-dollari.PNG

 

 

 

Il prezzo di questo divanetto Luxury per dog and cat è di 699 dollari (circa 500 euro) ed è acquistabile on line in questo  sito [qui].

Innegabile che sia molto grazioso, una vero gioiellino destinato al mondo animale prodotto nei colori romantici e delicati del divanetto della foto sopra, o in altrenativa nei colori più resistenti allo sporco ed inseribile in a un altro contesto abitativo dall’arredamento più classico, il modello sotto.

 

 

 

Dog-bad-650-dollari-copia-1.PNG

 

 

 

La struttura dei divanetti è in legno, diversa per i due modelli mentre i cuscini sono imbottite caratterizzati da tessuti in ambedue i casi molto ricchi di particolari ed eleganti. Due simpatici accessori da regalare ai nostri animali.

Due proposte per “principessine e principi in regale veste animale”, un mondo di fantastici amici tutti da amare e viziare :-).

Previous articleShabby Chic mobili artistici di Castagnetti: “quadri da usare”
Next articleArredo Vintage: i divani Ditre Italia ci riportano nel passato

10 COMMENTS

  1. Sono stupendi mi piace questo stile, qui a Colonia trovo parecchi pezzi origianli ai mercatini. Mia figlia diventerebbe matta per questo divanetto per Minú..ma che cifra!!!!

    • Ciao chi è Minù? io ho iuna cagnolina con un nome simile Milù…

      si sono un  po’ cari ma è anche vero che non è facile trovarne di questo genere

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.