Una dormeuse di design avveniristica: Tokio Pop  Driade

 

Tokyo Pop dormeuse Driade fa parte della collezione spettacolare: Tokyo Pop una serie di sedute disegnate dal talentuoso Tokujin Yoshioka, anche autore di prodotti per Issey Miyake.

Dormuse ToKyo Pop Driade
Dormuse ToKyo Pop Driade

 

Dormuse ToKyo Pop Driade e Tokujn Yoshioka

Le sue realizzazioni nascono da alcuni prototipi realizzati con carta utilizzati come stampo per ottenere un calco umano. Le sedute realizzate con questo metodo, siano esse poltrone, divani o dormuse hanno un fascino particolare, una gran sinuosità unita all’eleganza delle linee semplici e avvolgenti. Adottabile si a per interni che per esterni la dormeuse Tokyo Driade è versatile  nell’utilizzo ed elegante nel design.

 

Tokio pop Driade

Realizzata in nero la sua forma eclettica sembra chiamarci per accoglierci nel suo grembo. Realizzata in polietilene roto-stampato ottenuto dai famosi calchi di cui vi parlavo poc’anzi,  adatta sia per interni che per esterni, prodotta come in foto nel colore nero e venduta ad un prezzo che si aggira sui mille euro, facilmente reperibile on-line.

E’ una dormuse che affascina data la sua forte  innovativa e dirompente espressività. Adatta per l’interno delle abitazioni e per l’esterno ha uno stile minimal molto espressivo ed un seduta ergonomica sorprendente.

Sempre di Driade la poltrona con viso della foto sotto acquistabile al costo di 777 euro  fino a 1000 euro in base al venditore.

 

Scheda tecnica Tokio Pop

    • Prodotto : Dormeuse Sofà
    • Colore : Nero
    • Materiale : Polietilene
    • Dimensioni : L 157 x P 74 x H 78,5 cm – H seduta 40 cm
    • per esterni e interni

La linea arredo driade offre molte opzioni piacevoli per arredare la casa.

 

Ti potrebbe interessare

Mobili Dedon un magico modo di arredare

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.