Mobili Dedon un magico modo di arredare

Dedon mobili
Dedon mobili

     Alcune linee di arredo giardino sono davvero fantastiche come quelle ad, esempio, dei mobili Dedlon che regalo degli arredamenti outdoor di grande fascino

 

 DEDON mobili da esterni: fascino, fantasia, eleganza

 

Dedon è un’azienda leader nell’arredamento che si avvale di eccellenti designer e che da oltre vent’anni produce mobili e complementi all’insegna della novità, dell’eleganza e della qualità.

Arredi da giardino Dedon
Arredi da giardino Dedon linee eleganti e funzionali

Storia dell’azienda

L’azienda nasce ad opera di Bobby Dekeyser giovane portiere del club calcistico del Muncester che in seguito ad un brutto incidente decide di cambiare attività e fonda la Dedon, un’azienda che nel tempo si rileverà la più grande e talentuosa azienda di mobili per esterni a livello mondiale. Dopo varie vicissitudine, nuove produzioni, studio attento dei materiali e acquisizione di grandi designer quali Richard Frinier, si arriva nel 2003 al successo della collezione ORBIT, ad essa seguono le grandi collezioni romantiche LEAF, le suggestive bicromatiche YIN e YANG sinuose nelle linee compenetrati nelle forme e nel colore adottato, bronzo e  argento.

   Chaise long  YIN YANG  di Nicolas Thomkins

Attualmente la Dedon mobili, nata da un solo uomo, vanta circa 3000 collaboratori ed i suoi prodotti sono venduti in oltre 80 paesi in tutto il mondo.

Suggestivi dondoli, pratici arredi per vivere in totale relax le proprie ore libere, mobili ed accessori realizzati all’insegna del buon gusto con materiali indistruttibili che li rendo adatti a sopportare le intemperie. Un eleganza evocativa pervade ogni mobile della produzione  DEDON che avvalendosi di materiali innovativi abbraccia tecniche linee ed usi risalenti ad un passato perso nei tempi, in cui i nostri avi appendevano le culle per proteggerle dalle insidie della natura.

DEDON vi avvolge, coinvolge, vi coccolo e garantisce una comodità senza pari affiancata ad una bellezza unica e alle linee innovative dei suoi originali prodotti. In un giardino può essere utili, oltre ai mobili, installare un gazebo  una comoda casetta da giardino per contenere oggetti utili.

Dedon sedie e tavoli

Tavoli sedie e divani Dedon

DEDON non è solo comode pratiche sedute ed innovativi spazi per coccolarsi, ma anche tavoli sedie e molto altro, concorre in questo suo alternarsi di gusto e linee ad arredare completamente gli esterni assolvendo tutte le funzioni necessarie.

Un modo per reinventare, con gusto, l’arredamento delle vostre abitazioni, mobili da esterno talmente belli e ben fatti che possono essere inseriti in ogni contesto abitativo sia interno che esterno senza alcun problema.

 

Ti potrebbe interessare

Soluzioni outdoor per verande e giardini

Previous articleNuova app per Playboy
Next articleMobili outdoor lounge Dala arredo Dedon

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.