Dedon è stata la prima azienda di mobili a creare splendidi outdoor realizzati in fibra sintetica

Una delle più rappresentative creazioni di design per esterni di Dedon è sicuramente DALA, una seduta in cui geometri e colori rievocano terre e mondi lontani,  legati ad etnie locali e rivisitate in chiave moderna attraverso questo mobile dalla semplicità estrema ed il  connubio di colori e linee perfetto tra di loro.

dedon dala poltrone
Dedon Dala poltrone

Mobili outdoor lounge Dala arredo Dedon

Arte e riciclo comodità fantasia e tradizione, sono il concentrato che ha dato vita a  questo prodotto outdoor ricercato nel gusto. La fibra che compone Dala è tessuta rigorosamente a mana da esperti artigiani e ricavata da materiali ecologici di riciclo (confezioni di cibo, bevande, polietilene etc.).

La collezione Dala comprende sedia lounge, comodo e simpatico puff, tavolino utilizzabile anche come seduta realizzato da un tubolare in alluminio estruso.

I pezzi della collezione sono leggeri e facilmente trasportabili, creati per l’esterno si addicono con facilità ad ambienti interni. Dala è disponibile in tre diverse colorazioni, Stone, fire, Grlass, provvista di cuscini  doppiati in Batyline. Il suo ideatore è il designer Stephen Burks, il quale le ha dedicato un nome che proviene dal linguaggio locale del luogo di produzione Dala, significa fare.

Inlterabili nel tempo, resistenti alle intemperie e agli agenti atmosferici realizzati in materiali innovativi i mobili Dedon e le sedute Dala si prestano agli usi più disparati, grande innovazione quindi all’insegna di un design della classe e di grande originale comodità.

Puff Dedon

*I puff sono prodotti in due altezze mentre le sedute sono realizzate con comodo schienale dalla forma a mezzo cerchio, o in alternativa solo con base di seduta senza schienale, in questo caso il loro utilizzo può essere variabile e deciso al  momento in base alle esigenze contingenti.

Poltrona Dedon Dala

*Dala può essere scelta in unica tinta o utilizzata contemporaneamente nei vari colori disponibili, creando zone d’arredo suggestive  molto particolari, come quella della foto in alto. La linea dei mobili Dedon offre molte opportunità di arredo unite alla robustezza dei materiali nel tempo e ad un estetica davvero suggestiva come quella della foto sottostante di cui trovate l’articolo nel link rosa in basso. Un modo per arredare l’esterno delle abitazioni con gusto e raffinatezza ineguagliabili. Divani, tavoli poltrone e dondoli da pappnedere agli alberi sono solo alcune delle proposte che il brand offre.

Dedon mobili
Dedon mobili outdoor

Ti potrebbe interessare

Altre foto ed importanti notizie sui mobili outdoor Dedon le trovate nel link:

8 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.