Casette in legno per rivalutare il giardino

Le casette in legno sono pensate per conferire al nostro giardino un look diverso, creando un angolo da sogno funzionale ed estetico.

 

Casette in legno per rivalutare il giardino
Casette in legno per rivalutare il giardino

 

Per rivalutare gli spazi esterni, scegliere le casette in legno

 

Per chi è stanco dello spazio esterni del proprio giardino e da tempo pensa di reinventarlo con un delizioso e gradevole angolo relax, la soluzione può essere quella di scegliere una delle meravigliose e funzionali casette in legno La Pratolina.

Pensate per i più piccoli come area fitness o più semplicemente per riorganizzare gli attrezzi da lavoro, le casette in legno sono strutture molto versatili realizzate con scopo di avere in lunga durata nel tempo garantita dal doppio trattamento ad immersione totale che si effettua in vasca. La casetta viene rivestita dall’impregnate e successivamente sigillata con la vernice.

 

Casetta 3×3 avorio, ampia, elegante e multifunzionale. Puo’ essere utilizzata per realizzare una zona relax e fitness od altro

 

Rustica, cubo o su misura: le diverse tipologie di casette in legno

 

Le tipologie di casette in legno proposte da La Pratolina sono due: rustica e cubo.

Le casette rustiche sono pensate per chi ha un gusto classico, in quanto nello stile richiamano quello tipicamente tradizionale delle casette di campagna. realizzate in legno massiccio di abete, sono caratterizzate da parti ad incastro e dal tetto a due falde.

Mentre, le casette Cubo, possiedono un design più moderno e sofisticato e sono realizzate con un innovativo sistema costruttivo. La Pratolina rappresenta la prima azienda del settore a  produrre casette in legno da giardino in xlam.

Entrambe le strutture, seppur differenti architettonicamente, possono vantare un’eccellente struttura solida e robusta in legno certificato. Inoltre, sono state pensate anche per resistere alla neve e ai fenomeni sismici e agli incendi. 

Oltre alle casette cubo e rustica, La Pratolina si occupa di realizzare casette su misura. Nel sito dell’azienda è presente un form che consente di spiegare in pochi minuti, qual’è la casetta ideale che si desidera ordinare, inclusa la funzione a cui è destinata e gli accessori che si desidera allestire al suo interno. Per ogni casetta è prevista un’ampia gamma di accessori extra, volti essenzialmente ad impreziosire e rendere particolare, comoda e funzionale la propria casetta da giardino.

 

Casette in legno per rivalutare il giardino: Cubo
Casette in legno per rivalutare il giardino: Cubo

 

Il montaggio

 

La Pratolina va incontro ai propri clienti mettendo a punto un sistema di montaggio delle casette davvero semplice ed intuitivo, destinato ad essere facilmente fruibile anche a chi non ha particolare dimestichezza con i lavori manuali. Ogni casetta possiede un kit di montaggio con tutte le informazioni necessarie step by step, utili per montarla al meglio.

 

Acquisto online per avere per avere spedizione senza costi aggiuntivi

 

Sul sito La Pratolina sono disponibili i prezzi delle diverse tipologie di casette e le promozioni in corso. Le casette in legno possono essere acquistate comodamente online con spedizione di tutto il materiale senza alcun costo aggiuntivo. 

La Pratolina non punta soltanto alla qualità dei prodotti utilizzati per realizzare le casette ma anche sul  servizio di assistenza pre e post vendita. L’azienda presta una grande attenzione  alle esigenze dei propri clienti. Per questo motivo, online, sono presenti tutte le informazioni sulle casette, insieme a diversi contenuti multimediali relativi ai prodotti.

Per chi necessita di  informazioni più dettagliate e di un supporto tecnico, può visitare la sezione FAQ del sito La Pratolina, dove è possibile trovare una vasta selezione di disegni e schede tecniche in free download.

 

 

 

Sharing is caring!

Related Post

5 Commenti

  1. Zelda

    Io sono innamorata delle casette di legno , mi è capitato di affiatarne una l’anno scorso al mare, un posticino davvero tranquillo e rilassante per passare le giornate al mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.