Fiori di perle stile Shabby Chic “da regalare”: video tutorial

0
103

Se la manualità vi appartiene ed amate creare voi stesse bomboniere, regali Natalizi, accessori per il vostro guardaroba o per le vostre amiche questi bei fiori di perle in stile decisamente Shabby Chic, potrebbe catturarvi e farvi venir voglia di provare a realizzare dei bei fiori di perle.

Fiori di perle stile Shabby Chic “da regalare”: video tutorial

Munitevi di un vasto assortimento di perle e perline di tutti i colori e di varie dimensioni in cui il colore dominante sarà il bianco, colla a caldo fili di perline collegate tra loro (in  color argento), reperibili nei negozi cinesi o indiani, nelle mercerie, e in molti mercatini locali, qualche pietra sintetica forata o non, per formare il centro del fiore ma può andar bene anche una bella  perla di colore diverso, una base di cartone o legno  (compensato sottile tagliato a cerchio della  dimensione di una moneta da 1 o 2 euro), su cui incollare il fiore di perle e a questo punto il lavoro è finito, potete usarle come decorazioni o munirle sul retro di spille sempre posizionate e fissate con della colla.

Potete farne oltre che delle belle spille, dei pendenti per collana ed orecchini e realizzare delle simpatiche composizioni floreali alternando fiori di perle a fiori di stoffa formando dei graziosi bouquet adatti anche per creare delle belle bomboniere.

 

 

Date spazio alla vostra creatività e  date vita ai vostri lavori iniziando ad organizzare magari qualche regalino per un’amica o per Natale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.