Iniziano le scuole e ritornano i pidocchi

Come ogni anno ci si appresta a riprendere il normale tram tram lavorativo e i ragazzi stanno per iniziare le scuole e come ogni anno ci si ripresenta il fastidiosissimo problema dei 

 

Questi fastidiosi insetti possono colpire qualsiasi individuo ma prediligono per ragioni comunitarie i giovani e le scuole.

I prodotti in commercio per debellare l’insetto sono molti dagli shampo alle creme insetticida fino ad arrivare a rimedi somministrati per bocca per i casi più resistenti. Generalmente un accurata pulizia mediante l’eliminazione delle lendini e un prodotto che possa determinare la morte dei pidocchi sono sufficienti a risolvere il problema, evitando ulteriori infestazioni familiari.

 

 

 

I pidocchi prediligono la zona della nuca e dietro le orecchie dove tendenzialmente depongono le loro uova, molto simili a forfora, ma risultano saldamente ancorate al capello nella zona vicina a l cuoio capelluto. Causano un fastidioso pruruito  e si riproducono molto velocemente.

Viral video by ebuzzing

I prodotti in commercio, atti all’eliminazione dei pidocchi, sono molti  e le metodiche per l’eliminazione sgradevoli e faticose, quindi  se è possibili è meglio prevenire utilizzando specifici preparati quali il Paranix che possiedono una funzione preventiva creando una barriera. Paranix è un leader europeo per i trattamenti antipediculosi aiuta a liberarsi dai pidocchi in modo utile e semplice, offrendo una vasta gamma di prodotti  estremamente attivi venduti nelle farmacie e nelle parafarmacie.

Articolo sponsorizzato by Paranix
Previous articleApp Skype per Android gratutita
Next articleZaini Eastpak: qualità nel tempo “modelli e prezzi” 2012

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.