Jeans Benetton: Idea Denim Pin Up per forme definite e sexy

0
125

 

Avete qualche problema di linea, un po’ di pancia, i fianchi leggermente abbondanti? arrivano, per voi, i jeans Benetton Denim Pin Up in vostro aiuto.

Un nuovo Jeans tutto firmato Benetton  i nuovi Denim Pin up, i Jeans elasticizzati contenitivi che modellano il tuo fisico conferendogli una siluette invidiabile.

Sono due i modelli Denim Pin Up cartterizzati da cuciture che esaltano le forme  del corpo nei punti “giusti”: il modello Lift da sostegno  al “lato B”, carré a cuore attentamente disegnato, pinces strategiche, doppie cucitute e tasche posteriori creano un modello perfettamente  sexy e equilibrato.

 

 

Benetton-Pin-Up.jpg

 

 

Il  modello Shape snellisce appiattendo due punti risaputamente critici, pancia e fianchi un po’ eccessivi.

Un piccolo tocco di magia determinato da cuciture a DOC e tessuti di qualità costituiti da fibre elastiche che contribuiscono  a creare una silhouette sexy e sofisticata valorizzando, quanto basta, le forme femminili.

La struttura del jean presenta una linea attillata fino al ginocchio e  leggermente svasato alla caviglia mentre possiede una  vita più alta risultando molto confortevole.

 

La linea di Jeans Benetton ha al suo attivo molti modelli  sia aderenti e svasati  in fondo che classici e sportivi; per chi non ama i modelli super aderenti Benetton  ha creato il modello Boyfriend  con gamba attillata e affusolata e cavallo leggermente basso: il giusto mix di mascolinità e sex appeal.

 

 

Benetton-denim.jpg

 

 

 Il modello Flare è attillato fino al ginocchio e leggermente svasato per un effetto vintage, caratterizzato da cuciture interne più lunghe e svasatura alla caviglia ( anni 60/70), allungano la silhouette senza rinunciare allo stile.

 

 

Immabanetton-denim-2-flave.jpg

 

 

 

In robusto tessuto elasticizzato che veste come una seconda pelle caratterizzano la linea dei Jeans Jeggings sembrano jeans, ma sin realtà sono morbidi come  dei leggings. Ultra Skinny a vita bassa. Disponibili in tonalità indaco e in una vasta gamma di colori.

 

 

benetton-j.jpg

 

Questi e molti altri modelli Benetton Jeans sono visionabili nel sito dedicato Benetton [qui] dal quale sono state tratte le immagini.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.