Giochi gratis: Texas Hold Em

Giochi
giochi
Un altro simpatico gioco di carte scaricabile sul vostro PC o dispositivo mobile è sicuramente n classico rivisitato:
Texas Hold’Em

Divertente e simpatico, aiuta a passare il tempo ma va usato con circospezione senza rischiare di cadere nel vizio del gioco. Il fatto che sia gratis può indurci a giocare a dismisura, come altri giochi, ma va detto che ogni gioco se usato in maniera incontrollata diventa dannoso per la vita e per i rapporti sociali delle persone. Ora scopriamo di più u Texas Hold Em gioco da scaricare sul vostro device sia esso un computer, un tablet o uno smartphon.

Giochi gratis: Texas Hold Em

Texas Hold’Em – Il Texas Hold’em è la variante del gioco del poker più giocata nei Casinò. Si gioca con un mazzo da 52 carte francesi ma, a differenza del poker classico, i giocatori ricevono solamente due carte a testa che, per formare il punto, vanno combinate, alla fine della mano, con le cinque carte comuni a tutti che sono state scoperte dal mazziere durante le fasi di gioco.

In questa rivisitazione online del gioco Texas Hold’Em, dovrete puntare su uno o più giocatori che riterrete i potenziali vincitori. Ogni volta che farete una puntata, cliccando su DEAL farete avanzare il gioco di una mano, e di volta in volta, in base alle carte che verranno scoperte, potrete rifare o meno la vostra puntata.

Buona giocata dunque, e che la Dea Bendata sia con voi! 🙂


Previous articleEastpak scarpe: new look 2012 – 2013
Next articleJeans Benetton: Idea Denim Pin Up per forme definite e sexy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.