Il noto marchio Eastpak famoso per la produzione di zaini,  marsupi e le borse da viaggio ha dato il via ad una nuovissima linea di calzature.

Il design che caratterizza la nuova linea è il colore, sfilano in passerrella modelli di alta qualità dai colori pop per sneakers urban-retro.

 

 

Eastpak-1.jpg

Due le linee principali che caratterizzano il look delle calzature  Eastpak:

  • Pensata per tutti gli urban insider, la linea footwear Authentic è realizzata con gli stessi materiali robusti e affidabili  adottati per gli zaini Eastpak in cui materiali  di qualità  e suola vulcanizzata, consentono di affrontare  con il giusto stile il contesto urbano e sub urbano.

 

 

Eastpak-2.jpg

 

 

  • La linea Returnity è dedicata agli amanti dello stile retro, con modelli caratterizzati da pelle scamosciata e dettagli vintage, in cui elementi colorati ne determinano una forte personalità. prodotte in versione sia bassa che media, rispecchiamo pienamente il brand Eastpak, nato circa 35 anni fa.

 

 

Eastpak-3.jpg

 

I modelli, lanciati sul mercato a Berlino, sono oltre una decina di splendide sneaker dal forte carattere decisamente in linea con la produzioni di borse e zaini della casa produttrice.

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.