Miu Miu collezione autunno inverno 2012-2013: Borse e scarpe

6
200

Miu Miu ha lanciato la nuova linea di borse e calzature  collezione autunno inverno 2012 2013 dai colori vivaci  e alcune dai materiali estivi ,  perfette per essere sfoggiata sia in inverno che in estate. La griffe fondata da Miuccia Prada, molto giovanile è decisamente uno tra i brand più amati dalle ragazze per le linee  glamour ed  i colori sbarazzini. E’ stata  anticipata la  vendita delle  borse  in foto sotto, in alcune località marittime più in: Porto CervoCapri e Forte dei Marmi.  La caratteristica principale di queste nuove bags e  la scelta dei materiali adottati:   pelle madras, lino o paglia che le rendono adatte sia per la stagione invernale che estiva.

Prodotte  in vasto assortimento di colori , delicate essenziali e molto graziose.

 

 

 

MIU-MIU-2013-1.PNG

 

 

 

 

Presentano un design  raffinato e molto minimal, queste borse Miu Miu, articolato  tra indubbia essenzialità delle forme e la comoda possibilità di scelta del materiale da avere appartenente alla stessa linea, sostanzialmente o paglia o lino. Splendida e pratica  la lavorazione artigianale del manico mentre   la chiusura con girello  dona a queste bags un aspetto un vagamente  vintage.

 

 

 

 

MIU-miu-2013-2.PNG

 

 

 

 

E ancora tanto colore per le borse collezione 2012 2013 Miu Miu bellissimi i bauletti in vitello lucido con lavorazione artigianale matelassè, realizzati con doppi manici a treccia, chiusura in ottone lucido e comoda tracolla da 95 centimetri di lunghezza sottile rimovibile. foderata con raso di cotone e venduta  nel  sito on-line MIU MIU a 895 euro

 

 

 

Miu-miu-4.PNG

 

 

 

 

Scarpe moda  Miu Miu 2012 2013

 

Tanti i colori da scegliere tutti dai toni brillanti e decisi per un look che non teme incertezze.

Per quel che concerne le calzature Miu Miu punta su uno stile retrò e decisamente glamour  anni 60-70 tacchi alti, zeppe ed eccessi di  colore che vanno a personalizzare i tacchi dalle forme arricchite e seducenti, alti ma comodi.

La voglia di colore, pervade anche la stagione invernale. Così, come nella collezione d’abbigliamento trionfino righe e motivi geometrici, per le scarpe Miuccia Prada rappresenta  una donna sicura di sé.

Nel catalogo Miu Miu della collezione scarpe autunno inverno 2012 2013 troviamo l’utilizzo di diversi materiali: raso,  pelle  di qualità, lavorata con attenzione e ricercatezza sfruttando infinita sfumature cromatiche in grado di regalarci tacchi celesti, glitter,  grigi o neri con stampe animalier, e ancora fiocchi , nastri, strass, e perfino piccoli gioielli che arricchiscono le scarpe rendendole più scintillanti che mai.

 

 

 

Miu-miu-3.PNG

 

 

miu-miu-9.PNG

 

 

 

Le Mary Jane glitter di Miu Miu – Anche questa volta Miuccia Prada ci sorprende con questa bellissima collezione di scarpe scintillanti, ricche di colore e con caratteristico tacco realizzato in luminoso glitter argento.

E ancora tanti modelli altissimi estrosi e ricchi di sensuale femminilità, presentano altezze notevoli ma comodo tacchi larghi con pratico sottofondo applicato alla suola che consente una comoda postura. Strass, glitter e tanto colore, insomma delle scarpe che meritano attenzione e che di sicuro non vi faranno passare inosservate.

 

 

 

Miu-miu-8-2012-2013.PNG

 

 

 

Ma per chi ama le cose più tradizionali Miu Miu propone tacchi classici e colori pacati  nel classico bianco e nero in lucida vernice con pratico cinturino i due decolletè sotto venduti a  395 euro . [qui]

 

 

miu-miu-5.PNG

 

 

Per chi, invece, dei tacchi non ne vuole proprio sapere, Miu Miu propone una ricca collezione di ballerine dai toni sia semplici che sgargianti, arricchiti da fiocchi fiori e decorazioni di ogni genere, per rinunciare al tacco , ma non alla femminilità. Vendute a 450 euro i primi due modelli mentre a 360 euro  le ballerine con fiocco.

 

miu-miu-6.PNG

 

 

E ancora ballerine dai toni più decisi per un look pieno di colore ed allegria, adatto alle giovanissime e abbinabile ai bauletti in vitello matelassè. realizzate in vernice colorata e fiocco, presentano una punta laminata arricchita da gioielli sul bordo, all’interno suola in cuoio. prezzo di vendita  390 euro.

 

 

miu-miu-7.PNG

6 COMMENTS

    • Io invece preferisco un po’ di tacco anche se sono alta, se ti piacciono ce ne sono molte altre tutte molto belle “un po’ carucce” però belle

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.