Mobili di design per interni ed esterni Tokyo Pop Driade

6
184

Di recente vi ho presentato l’eclettica dormuse dalle sinuose ed eleganti linee appartenente alla linea Tokyo Pop di cui non si può non subirne il fascino

 

Mobili di design per interni ed esterni Tokyo Pop Driade

Tutta la collezione Tokyo Pop  Driade ha un fascino particolare, tutti  i mobili sono caratterizzati da linee ed essenzialità estetica globale. Modelli sinuosi prodotti in tinte decise bianco , nero, arancio, senza vie di mezzo, poltroncine  e divani avvolgenti dormuse accattivanti, tavoli pratici perfettamente in linea con gli altri complementi d’arredo citati.

Dormuse ToKyo Pop Driade
Dormuse ToKyo Pop Driade

Il divano sofà della foto è prodotto anche in bianco, arancio  e altri colori, al prezzo di 807 euro.

        Caratteristiche Sofà

  • Colore : Nero( o altri)
  • Materiale : Polietilene
  • Dimensioni : L 177 x P 78 x H 75,5 cm – Altezza seduta 42 cm
  • Utilizzabile sia in interno che all’ esterno

Tutto questo è opera di un giovane talento Tokujin Yoshioka, che ha  creato con stampi in carta questa linea producendola in seguito in polietilene. Poltrone, dormuse e divani sono realizzati con calco umano, forse è per questo motivo che sembrano voler accogliere il  nostro corpo.

La poltrona Tokyo Pop è prodotta in polietilene nei colori bianco, rosso, nero, venduta al prezzo di 501 euro .

  • Colore : Bianco, nero, arancio.
  • Materiale : Polietilene
  • Dimensioni : L 86 x P 78 x H 75,5 cm – Altezza seduta 42 cm
  • Caratteristiche : Ideato per l’interno e l’esterno

 

La dormuse che sto per proporvi ha catturato la mia attenzione in modo particolare e per questo motivo ne ho già proposto una recensione. Ha un design che affascina ed  ispira grande comodità oltre ad esser,e indubbiamente, molto bella. Anch’essa è proposta sia in bianco che nero e venduta a 971 euro.

Oltre a poltrone e divani la linea innovativa si concentra anche su tavoli, sgabelli piani d’appoggio tutto rigorosamente in polietilene, materiale che rende adatta l’intera collezione, ad essere alloggiata si all’interno che all’esterno, senza temere deterioramenti. La scelta di un dondolo da giardino è cosa diversa magari, ma comunque la linee promette bene su tutti i fronti.

I prezzi della collezione variano a seconda dell’articolo, orientativamente partono da circa 200 euro per sgabelli e tavolini mentre le poltrone  sono vendute a circa 500 euro, i divani ad 800 euro e le dormuse sfiorano  quasi i 1000 euro ( poco meno).

Sul sito in questione, troverete tutti gli articoli Tokyo Pop del giovane talentuoso designer acquistabili comodamente on-line in made in design.it

 

Ti potrebbe interessare

Come scegliere le sdraio da giardino e terrazzo

 

 

 

 

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.