Natale: “di tutto e di più”

5289527033_0c7d1b5eb8.jpg

 

Il Natale è alle porte, ci si mobilita per acquistare regali e regalini, biglietti alberi, allestire presepi, realizzare ninnoli personalizzati o splendide ghirlande, talvolta siamo alla ricerca del dolce perfetto o del regalo perfetto per l'occasione o più semplicemente di qualche delizioso biglietto d'auguri da spedire o da inviare anche on-line, c'è poi chi è appassionato di musiche e film natalizi e chi ancora è alla ricerca di giochi e giochini per trascorrere gradevolmente e allegramente le giornate delle festività in compagnia di amici e parenti. Nel web si trova di tutto e di più di tutto, girovagando qua e la ho scovato qualche simpatico sito che puo' fornirci gli articoli di cui vi ho fatto menzione.

 

Natale: di tutto e di più

 

  • Da www.miocarobabbonatale.it, vi accoglie una dolce musica natalizia, all'interno del sito troverete numerose e gustose ricette, cartoline in tema, storie e racconti inerenti questa splendida tradizione.
  • Entrando in www.lagirandola.it, invece oltre a trovare, giochi , fiabe, canti e musiche, potrete dilungarvi nella scelta di numerosi lavoretti natalizi da far realizzare ai vostri bambini, spiegati in modo semplice e diretto, inoltre sono presenti 10 radio natalizie che propongono musica on-line.
  • Se avete voglia di giocherellare un po', in www.filastrocche.it sono presenti numerosi passatempi e indovinelli, filastrocche ninna nanne ricette e oltre 250 giochi di vario tipo,  spiegati in modo semplice per divertirsi a Natale in compagnia.
  • Infine se volete realizzare una cartolina personalizzata e spedirla via pc il sito che fa per voi è www.supernatale.com, al suo interno troverete altri siti di reindirizzamento dopo vengono forniti regali natalizi, addobbi, presepi e palline di vario tipo.

 

Questa piccola carrellata di notizie è solo un piccolo esempio di cio' che possiamo trovare sul web in questo periodo " di tutto e di più"… devo dire che cen'è veramente per tutti i gusti e per ogni esigenza.

 

2133080490_9bf31a44b6.jpg

 

 

 

 

Previous articleSEO: ottimizzazioni e posizionamenti sui motori di ricerca
Next articleICI o IMU: come si calcola, “quanto graverà sulle famiglie italiane?” !

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.