Piazza Italia: la moda 2013 primavera estate veste la famiglia

Eccola qui la nuova collezione 2013 primavera estate per Piazza Italia, il brand ci sorprende con colori  e capi provenienti dalla savana selvaggia, alternati a linee moderne e capi super colorati ricchi di dettagli.

Una moda all'insegna di tinte e colori fluo, atteggiamenti sbarazzini di forte tendenza vagamente ripercorrono lo stile rock  soft in alcuni dettagli.

Un abbigliamento che incita al cambiamento, alla comodità e modernità, coinvolgendo fasce di età di ogni genere bambini, teenagers e adulti.

 

 

         Piazza-Italia-collezione-2013-primavera-estate.png

 

 

 

Una moda giovane, senza preconcetti, ne sfarzi, che si abbandona alla sportività e all'essenzialità senza rinunciare ad un pizzico di eleganza dando vita a dei look di forte tendenza.

 

 

piazza-italia-2.PNG

 

Per lui, per lei, in tutti i colori dell'arcobaleno, alternando linee sbarazzine a grande classicità, in un connubio di sicuro successo. Una moda giovane destinata a tutti, proposta a prezzi contenuti, per questo Piazza Italia crea la moda per tutti, senza rinunciare a stile e qualità.

 

piazza-italia-6.PNG

 

 

Grande uso del colore, estro e fantasia, ricercato sia negli abiti che negli accessori, scarpe da tennis all'insegna del colore, semplicità e ricercatezza in doppie tinte che si compenetrano in calzature sportive, comodi Jeans indossati in abbinamento a maglie in cui i disegni appaiono dirompenti e frizzanti, il tutto alternato a colori più pacati e classici come le varie tonalità di marrone e beige delle foto sotto.

 

 

Piazza-Italia-collezione-primavera-estate-2013.png

 

Un modo di essere, ma anche un modo di apparire e sottolineare la propria essenza, scegliendo di volta in volta i capi d'abbigliamento che interpretano lo spirito della giornata, all'insegna della disinvoltura e espressione di grande personalità.

 

Non da meno la linea moda  per bambini che si articoli in tutti i colori arcobaleno, un enunciato di primavera espresso dnelle multi cormie: giallo, fucsia, verde, rosa e rosso, nonchè  arancio  e lilla in tutte le loro tonalità, vestendo la moda bambini di estro, fantasia, colore e comodità.

 

 

piazza-italia-bambini-3.PNG

 

Piazza Italia è per lui, per lei, per tutta la famiglia. I capi delle foto e l'intera collezione sono visionabili nelle 52 pagine del catalogo 2013 Piazza Italia per doveconviene.it.

 

 

Sharing is caring!

 
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.