Poltrona Lillus a forma di palla da baseball

8
192

 

Arredare con gusto, spendere il giusto ma talvolta esagerare con classe, sapete perché? Perché alle volte una semplice poltrona è molto più di questo è un oggetto di gran giusto un opera d’arte design un prodotto innovativo che merita di più. Questo è il caso della poltrona Lillus prodotta in eco-pelle rispettando l’ambiente, trattandosi di materiale ecologico  e non di origine animale. La poltrona è prodotta  in tre differenti modelli e colorazioni. Ciò che rende molto particolare quest’ oggetto ed ha catturato la mia attenzione è la forma innovativa e giocosa di questa comoda poltrona. I tre modelli oltre ad essere di colori differenti e prezzi differenti rispettivamente 2200, 1700, e 1600 euro, riproducono tre palle da gioco differenti espressi in sedute comode ed avvolgenti.

Molto eleganti, dal design unico, tutte presentano seduta avvolgente e ruote mentre la struttura è girevole.

 

Poltrona Lillus a forma di palla da baseball
Poltrona Lillus a forma di palla da baseball

 

La stessa poltrona è reperibile anche in altri colori che si adattano anche in ambienti arredati con stile più classico. I colorii disponibile sono il marrone esterno con interno in nero, al prezzo di 1700 euro, mentre la versione sopra costa 2200 euro. Infine, per chi ama il colore bianco, la poltrona Lillus è venduta anche in questo colore. Il rivestimento bianco la riveste completamente sia all’esterno che all’interno della seduta. La versione in bianco si attesta anch’essa a 1500 euro circa.

Sempre della serie la ditta produttrice ha realizzato dei comodi ed originali puff anch’essi prodotti in tre colorazioni differenti e venduti a 700 euro. Inoltre, esistono di queste poltrone delle simpatiche versioni senza ruote con base fissa ed ampia adatte anche per esterni. La Poltrona Lillus a forma di palla da baseball è sicuramente un articolo avvincente dall’estetica notevole, non da meno i puff.

Una nota di spiccata originalità per rendere l’arredamento molto personale con poltrone e puff Lillus.  Una versione simile è prodotta anche da Eero Aarnio  si tratta di BALL CHAIR, reperibile nel sito http://www.agilestcollections.com ma ha prezzi superiori.

Ma va detto che i prezzi non sono proprio accessibili a tutti, dunque i prodotti rientrano in una fascia d’acquisto che va ad investire gli interessi di chi acquista mobili ed accessori di design amante delle belle cose e dell’elemento caratterizzante ma soprattutto disposto a spendere cifre di questo genere. Comunque il mercato dell’arredamento offre molto e dunque, anche se non si tratta dello stesso articolo è possibile reperire poltrone simili a pezzi più contenuti.

8 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.