Poltroncine per bambini, idea Natale: Nuvola e Nembo

Poltroncine per bambini, idea Natale: Nuvola e Nembo
Poltroncine per bambini, idea Natale: Nuvola e Nembo

Poltroncine per bambini in materiale colorato

Tra poche settimane  ci caleremo nella stagione fredda , e con essa nell’aria di festa che precede e accompagna tutto il periodo natalizio.  Con l’arrivo del Natale ci si accinge all’acquisto dei regali  e regalini per i grandi che, e ovviamente, per i più piccoli.

I giocattoli per bambini vengono proposti  in  un’enorme quantità di articoli che vanno a rallegrare il Natale del mondo dell’infanzia, creando insieme a storia e tradizione un atmosfera davvero magica.

Poltroncine per bambini, idea Natale: Nuvola e Nembo

Cosa mettere sotto l’albero dei bambini? La scelta dipende ovviamente oltre che dalla disponibilità economica dalla fascia di età d’appartenenza del bimbo ed anche  dal sesso dello stesso.

Poltroncine per bambini, idea Natale: Nuvola e Nembo

Un maschietto prediligerà magari delle automobiline, aerei, elicotteri, un bel trenino, giochi per TV o PC fantomatici pupazzi che riproducono il loro eroe preferito, i più grandicelli saranno felici di ricevere un nuovo cellulare o l’MP3 dell’ultimo grido, mentre si sa, le bambine tendono ad avere preferenze differenti, una bella bambola, una cucinetta, accessori per il trucco, e così via. Eppure ci sono degli oggetti da regalare che hanno la proprietà di essere versatili ossia si adattano sia al mondo femminile che a quello maschile come ad esempio, gli scivoli, le altalene, i dondoli, divanetti e  poltroncine.

La ditta Wolken produce mobili da esterni e interni, lavabili, adatti al gioco e alle attività del bambino.

Simpatiche poltroncine colorate dalle linee sinuose accompagnano il relax dei bimbi, tra i numerosi prodotti presenti nel sito ve ne segnalo due: Nembo e Nuvola. Potrete inserirle in ogni ambiente o meglio ancora nella loro cameretta, sono colorate ed arredano con gusto.

Queste originali poltroncine per bambini, dal design evocativo sono realizzate in poliuretano espanso, facilmente pulibili attraverso lavaggio o panno umidi, sono conformi  alle norme UNI 71 (parte 1 e parte 3).

I colori di produzione disponibili sono 6 giallo, arancione, verde, blu, rosso  e viola ma con un supplemento si possono richiedere personalizzazioni di vario tipo. Le misure delle due poltroncine per bambini Nembo e Nuvola sono simili  53 x 72 la prima, Nembo, e 53 x 70 Nuvola mentre la profondità è di 40 centimetri per entrambe. Il costo delle due poltroncine è di 275 euro.

Poltroncina Nuvola

Nel sito Wolken troverete altri prodotti dedicati al mondo dell’infanzia ma i prezzi del sito sono da aggiornare. Tra i vari articoli dedicati al gioco è presente un  bel cavalluccio a dondolo realizzato in poliuretano espanso lavabile prodotto   anch’esso  in sei varianti di colore  o personalizzabile e venduto, di listino a 240 euro, un simpatico ed originale regalo di Natale da dedicare ai bambini.

Ti potrebbe interessare

5 consigli su come allestire il giardino e gli spazi esterni per i bambini

Previous articleLorenzo-Lorenza: significato, onomastico e numerologia del nome
Next articleScegliere la cucina: modelli a confronto e regole di base

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.