elic

                                                                          Elic  Area De Clic

 

Il portaombrelli è uno di quegli accessori utilissimi nelle nostre case. Talvolta giacciono fuori dalla porta di casa, altre volte fanno parte degli arredi interni, in ogni occasione e è bene scegliere il porta ombrelli  in base alla sua collocazione e alla quantità di ombrelli destinata ad essere ospitati.

Utili nelle case, negli studi medici o nelle attività commerciali di qualisiasi genere è buona norma scegliere in base alle esigenze personali e alla sua destinazione d'uso.

Troviamo in commercio portaombrelli in ceramica, in coccio, in acciaio cromato come quelli realizzati  ditta  Caimi Brevetti propone  portaombrelli moderni, caratterizzati da  linee e forme semplici ed eleganti: ideali per le case accoglienti, ove l’arte  e l'eleganza la fanno da padrone.    

 

 

portombrelli

 

 

 

Torre
 
 
 
 
Nelle attività commerciali oltre ai portaombrelli possono risultare molto utili anche i posacenere-gettacarte utilizzabili anche per esterni, e come quelli design Caimi "Torre" realizzati interamente in acciaio inossidabile AISI304, dotati di fermasacchetto e di vaschetta posacenere interna estraibili per facilitare le operazioni di pulizia. Il coperchio è dotato di un sistema di bloccaggio con serratura. Fondo appositamente forato per fare defluire

l’acqua piovana. La base è predisposta per il pratico fissaggio a terra.

 

 

 

Un portaombrelli si contraddistingue anche per il materiale usato nella sua fabbricazione oltre che  per le linee e forme. Tradizionali nel materiale e meno nelle forme, i portaombrelli  FoppaPedretti, comodi, pieghevoli dotati di spazi separati per alloggiare quattro ombrelli e vaschetta raccogli acqua. Il portaombrelli Foppapedretti anche chiuso resta in piedi senza bisogno di essere appoggiato e occupa solo 8 cm.  La struttura è in legno massiccio di faggio.

 

 

                                                

 

 

In fine vi propongo un simpatico e coloratissimo portaombrelli, il suo nome è  Elic  designToni Lanzillo e Carlo Mertinengo,  distribuito da  Area DeClic.

Elic presenta linee geometriche e design frizzante comodo e caratterizzato oltre che da un'estetica molto gradevole da una grande versatilità, ben si adatta, infatti a ricevere sia ombrelli lunghi che corti, inoltre può essere utilizzato anche come pratico  e capiente svuota-tasche utilizzando il vano meno profondo.

Realizzato in polietilene e prodotto in diverse colorazioni. Colori disponibili: rosso, bianco, nero e grigio.

 

elic.PNG

8 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.