Pouf Fluo e Avalon: comode sedute, “tanti modelli e colori”

Pouf Fluo e Avalon: comode sedute, “tanti modelli e colori”

Tra i mobili e i complementi d’arredo ce ne sono molti che si prestano ottimamente ad abbellire e rendere più comoda e pratica la nostra casa. Alcuni di questi oggetti per l’arredamento possono venir regalati sia per Natale che per altre circostanze.

Molti belli, pratici di gran comodità e colore sono le sedute prodotti dalla Flou, articolate tra pouf a palla, triangolari, a cubo, e pratiche chaise longue  facilmente inseribili in ogni contesto prodotte in diverse colorazioni: celeste, viola, rosso, bianco, arancio, marrone etc. Una seduta comoda e giovane proposta in numerosi varianti di forme che con morbidezza arredano gli ambienti domestici.

 

Pouf Fluo e Avalon: comode sedute, “tanti modelli e colori”
Pouf Fluo e Avalon: comode sedute, “tanti modelli e colori”

 

 

I modelli sono diversi e le colorazioni tra cui scegliere, moltissime le tinte presenti anche in delicati  colori e pastello, o cromie accese e vivaci come l’ arancio, ma anche in candido  bianco,  viola, verde acqua e verde brillante il tutto  per aggiungere una nota di colore all’arredamento. I prezzi di queste sedute sono variabili e partono da 135 euro per i pouf a cubo “cube soft”, 350 euro per i primi tre modelli in alto proposti anche in altre colorazioni “pouf armchair in ecopelle ” prodotto anche in semplice forma triangolare e venduto ad un prezzo inferiore di 200 euro fino alla classica chaise longue rivisitata  realizzata in nylon (modello rosso viola in foto) venduta a 185 euro. Trovo che oltre ad essere molto pratiche e allegre queste sedute possano costituire un ottima alternativa al classico regalo.

 

Pouf Fluo

 

 

Ancora tante linee e tanto colore per i POUF Fluo, cubi, chaise longue e POUF A forma di cuscino gigante, tra tutti i più semplici ed informali della serie, di dimensioni notevoli proposti a 350 euro circa.

Se le vostre finanze non vi consentono queste cifre  potrete optare per i pouf altrettanto belli ma meno costosi prodotti da Avalon  si trovano  a partire da meno di 30 euro, uno dei più graziosi e romantici è senza dubbio pouf a Cuore un grande cuscino di 90 cm proposto in numerosi colori ( bianco, grigio, rosso, rosa, celeste ecc) e venduto a 45 euro.

Questi ed altri modelli li trovate online su questi siti:  www.lionshome.it  – www.modaedesign.com

 

 

 

 

 

 

Previous articleTIM Natale: promozione 2013
Next articleArredo monolocale: progetto – pedana con letto scrivania e angolo cottura

5 COMMENTS

  1. Sai che uno dei miei sogni ricorrenti ad occhi aperti è arredarmi una stanza con dentro solo tappeti e cuscini??  Sarebbe la mia stanza relax!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.