Pouf in ceramica Venus “collezione Monolite”

Pouf venus ceramica monolite
Pouf venus ceramica monolite

 

Fa parte della spettacolare collezione Venus Monolite il simpatico pouf realizzato in ceramica d’arte. Un alternativa d’arredo che rispecchia molto il bagno realizzato nel medesimo modo.

Pouf in ceramica Venus “collezione Monolite”

Bolle di tante dimensioni diverse, sembrano attrarsi  e compenetrarsi, diventano grappoli che avvolgono, altre forme elementari. Da questo gioco di combinazioni, apparentemente casuali, nascono degli oggetti fantastici: un lavello, da una semisfera, una specchiera, piccoli e grandi accessori, mensole tavoli e pouf. L’atmosfera tutta speciale che gli oggetti riescono a generare,  è in grado di risvegliare emozioni  positive e cariche di  romantica dolcezza.

Arredi in ceramica

POUF. Un articolo veramente unico nel suo genere, decisamente originale, composto da tre grandi sfere  che si compenetrano e generano un solido irregolare che trasmette sensazioni diverse a seconda dell’angolazione da cui lo si guarda. Un piano orizzontale taglia  i volumi determinando un ampio piano molto  comodo come seduta, si presta ad essere utilizzato  come top di un tavolo basso.Troviamo il pouf Venus nei due colori bianco e nero, misura 45 x 45 (peso 15 kg) venduto a 536 euro da Laboratori Pesaro. Clicca nell’immagine sotto e trovi altri articoli in ceramica ed il sito di vendita per il pouf e per l’arredo bagno.

Ti potrebbe interessare

Arredare il bagno con classe: collezione Venus “Monolite”

 

 

Previous articleTavolo in ceramica d’arte Venus “bolle di sapone” “linea Monolitico”
Next articleCome realizzare delle candele artistiche

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.