Regali economici per i più piccoli

Tra i regali economici per i più piccoli troviamo i trenini,le vecchie e care trottole in legno, contenitori, confezioni di pongo, puzzle e molta altre cose. A Natale in momenti di crsi basta un piccolo pensiero per far felice chi lo riceve.

 

 

            3098613536_c0bc6c8b3b.jpg

                                      IMAG0489.jpg                              

                               (Mara Mencarelli) Contenitore per giochi

 

Siamo in periodo natalizio, ci troviamo a girare per ore in cerca di regali adatti ad essere regalati ad amici e parenti, alle volte, malgrado i negozi siano pieni di oggetti di tutti i tipi, ci troviamo a corto di idee, o magari abbiamo un budget limitato che ci condiziona un po' nelle scelte ma con un po' di fantasia, guardandoci bene intorno, si possono trovare regali economici per i più piccoli senza spendere cifre esorbitanti, lampade per la notte realizzate in materiale plastico infrangibile dalle forme stondate, rapprentanti graziosi animaletti colorati, vendute a meno di 10,00 euro, oppure comodi contenitori a forma di cubo realizzati in tessuto colorato venduti a 5,00 euro , graziosissimi salvadanai di tutte le forme e dimensioni si trovano a prezzi a partire dai 3,00 euro. Per i più grandicelli un bel puzzle è sempre molto gradito ne esistono di varie dimensioni e  con vari livelli di difficoltà adatti a tutte le fasce di età dai 4 anni in su. Oltre ai classici giochi proposti dalle varie marche commerciali, trovo molto interessanti ed educativi i giocattoli realizzati completamente in legno, ne possiamo trovare alcuni (trenini, trottole ecc.) da Ikea.

 

                                                                                                     ( Mara Mencarelli)     Lampada Coccinella

 

IMAG0487.jpg

                                                                 (Mara Mencarelli)       Lampada Tartaruga

 

                            IMAG0488.jpg

 

2297999742_8715b71f86.jpg

Sharing is caring!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.