Regalo-come scegliere: vi aiuta un motore di ricerca

SIM 3 e PAYBACK: la migliore promozione per telefono
SIM 3 e PAYBACK: la migliore promozione per telefono

Volete fare un regalo o dei regali e non avete proprio idea di cosa andare a scegliere? alle volte capita! Si deve fare un regalo ad un amico, un parente o magari un presente formale e non si sa che pesci pigliare, quando poi si presentano festività quali il Natale i regali da fare si moltiplicano: adulti bambini, uomini e donne amici giovani e persone anziane entrano a far parte della nostra numerosa lista di regali da acquistare e, purtroppo, non sempre abbiamo le idee chiare.

https://www.notizieinvetrina.it/i-gadget-introvabili-i-piu-rari-per-fare-dei-bellissimi-regali/
Regalo-come scegliere: vi aiuta un motore di ricerca

Regalo-come scegliere: vi aiuta un motore di ricerca

Una valido aiuto a questo problema ci  giunge dal mondo del web, e chi come me ci vive e ci naviga continuamente non poteva sfuggire un sito utile in tal senso. Molti conoscono il classico Ebay, in cui è possibile reperire oggetti e regali di ogni tipo nuovi di zecca o usati ai prezzi più conveniente, sempre se si ha la voglia di perdere un po’ del proprio tempo nella ricerca, ma in pochi conoscono un sito che, in questo periodo di feste è di una immensa utilità per chi è a corto di idee.

Idea Regalo

Sto parlando di “IDEA REGALO” un motore che è dotato di valida ed intuitiva home page, vi consentirà in modo veloce, selezionando l’età, il sesso della persona a cui è destinato il regalo inclusa, la cifra e il tipo di ricorrenza ( Natale, compleanno, laurea, San Valentino, anniversario, ecc.) una vasta lista di oggetti da regalare tra i quali di sicuro troverete quello che fa la caso vostro…non mi credete? provare per credere…cliaccate qui e andate a controllare di persona. Sulla home c’è scritto motore di ricerca è in un certo senso lo è proprio in quanto le proposte che vi offre sono molteplici.

Ovviamente vi rimanderà ad altri siti che talvolta troverete utili e altre volte no ma la cosa che trovo più utile è proprio la lista degli oggetti da regalare che vi appare una volta inserito tutto i dati può realmente essere un valido spunto dal quale prendere i idea. Quindi non mi resta che augurarvi buona navigazione e buon regalo.

Se invece siete in cerca di gadget e rarità vi consiglio di leggere questo post che vi rimanderà ad un sito specifico: Gadget introvabili.

 

Previous articleBorse ed accessori Camomilla: romantici fiocchi 2012-2013
Next articleSognare un cavallo: simbologia-significato-numerologia

3 COMMENTS

  1. Ciao, vorrei segnalarvi un altro motore di ricerca per idee regalo che ho creato oppositamente. Il sito è mistergift.it e contiene più di 150 pagine ricche di idee regalo per tutte le occasioni e per tutte le tasche.

    Grazie per la segnalazione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.