Reggiseni con Swarovski lingerie firmata Tatto Christies

La lingerie si arricchisce di punti luce, trasformandosi, grazie a numerosi Swarovski applicati sul tessuto,  in un gioiello da indossare reggiseni preformati e morbidi, piacevoli da indossare assumono un aspetto prezioso e delicato.

Il nome della collezione è esplicativo: Tatto, una linea 2012-2013, firmata Christies caratterizzata da elementi in cristallo Swarovski. Una linea nella quale semplicità ed eleganza si fondono perfettamente per regalare il massimo del comfort ed il massimo della classe.

 

 

Reggiseno-con-Svarovski-Tatto-Christies.PNG

 

 

La biancheria intima ha assunto sin dai tempi più antichi, un ruolo molto importante nella sfera femminile, le donne amano sentirsi ed apparire sensuali, la lingerie è uno strumento prezioso molto amato, e per questo che si concede quel vezzo in più, arricchendosi di civetteria ed eleganza, illuminandosi, di preziosi Swarovski, creando una linea in cui  i push up così come i magic bra vengono ancor più apprezzati se indossati con abiti dalle generose scollature.

 

Reggiseno-con-Svarovsk-Tatto-christies.PNG

 

 

La moda di oggi trasforma ed impreziosisce ogni capo, restituendogli talvolta, forme e dettagli indubbiamente inconsueti, ma altrettanto piacevoli, nel caso di Tatto Christies, possiamo parlare di “vezzo costoso“, che la casa di moda, ha prodotto e realizza su richiesta, sia su tessuto nero che beige. Il modello di punta vanta un reggiseno con ben 1300 Swarovski montati ad arte, un lusso per poche, una bellezza per tutti.

 

Previous articleIl Carnevale di Viareggio: unico al mondo
Next articleSognare del cibo: significato-simbologia e numerologia

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.