Renault Twingo 2012

Renault Twingo 2012

 

La Renault sforna la nuova Twingo 2012 una citycar di tutto rispetto studiata per la città, bella dalle dimensioni contenute ed i consumi ridotti presenta un nuovo look accattivante, completamente inedito e un motore efficiente, piccola scattante pratica presenta una linea nuova.

 

 

Renault Twingo 2012

 

La Twingo 2012 , in linea con le altre case automobilistiche produrrà anche una versione elettrica dotata di tre cilindri  capace di una potenza fino a 110 CV a fronte di emissioni inferiori ai 95 g/km di CO2 e percorrenze di 25 km/litro. Anche questo modello è in linea con le nuove tendenze delle case automobilistiche in termini di inquinamento ed emissioni.

 

Nuova twingo 2012

Il frontale della vettura è totalmente modificato rispetto alle linee tradizionali di casa Renault; l’intera carrozzeria è un rincorrersi di morbide  curve, senza soluzione di continuità, che partono dal personalissimo frontale per chiudersi in un posteriore decisamente più tradizionale il quale presenta  dei gruppi ottici separati e un portellone incassato. Belli gli interni, decisamente molto curati nei particolari, come in perfetta tradizione Renault, sono perfettamente il linea con le innovazioni apportate alla struttura esterna. Un’auto che si lascia ammirare ed amare per eleganza.

 

 

 

Interni Renault Twingo 2012

 

Renault Twingo le motorizzazioni

 

Per quel che concerne  il motoro, la gamma Renault, adotto per la nuova Renault Twingo 2012 alcuni dei  propulsori già collaudati: 1.2 litri da 65 CV, e quelli  a doppia alimentazione benzina/GPL, 1.6 litri aspirato da 133 CV (RS) e 1.5 turbodiesel dCi da 75 CV. prezzi a partire da 7.950,00 a 12.200,00 Renault group Italia…Vai al sito…>>>

Previous articleCicoria e cicorietta piccante al pomodoro
Next articleLe Microcar caratteristiche e prezzi

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.