Rispettiamo l’ambiente: pianta un albero per il tuo blog

Sognare un albero o un bosco: simbologia significato e numeri connessi

Da oggi, il mio blog è a impatto zero, è “carbon neutral”.

Ma cosa significa?

Semplice, grazie all’iniziativa che lega “DoveConviene.it” e “Iplantatree.org”, per ogni blog partecipante all’iniziativa che segnala la sua adesione, viene piantato un albero che contribuirà a ridurre la produzione di anidride carbonica e favorirà il rimboschimento.

 

Rispettiamo l’ambiente: pianta un albero per il tuo blog

 

Il futuro del pianeta è nelle nostre mani, l’iquinamento ha raggiunto dei livelli allarmanti da qui la necessità di abbattere le emissioni di gas  che determinano l’effetto serra, richiede risposte tecnologiche tempestive e innovative, capaci di contrastare il cambiamento climatico.
L’ambiente richiede “il rispetto” nella salvaguardia dello stesso e della nostra salute, piogge acide, pesticidi, rifiuti tossici, il duplice effetto del progresso tecnologico strettamente connesso al fenomeno dell’inquinamento.

L’umanità, sia per la sua crescita numerica che per l’aumento delle  esigenze ha determinato un impatto sempre più aggressivo nei confronti dell’ambiente.

Una simpatica ed utile iniziativa è stata promossa per abbattere il “carbon neutral” prodotto dai propri blog. Grazie a questa iniziativa “Doveconviene.it”, verrà piantato un albero in modo gratuito per ogni blog che vi aderisce, abbattendo in questo modo, il proprio surplus di anidride carbonica, e rendendo il proprio blog a impatto 0 sull’ambiente.

 

 

Rispettiamo l’ambiente: pianta un albero per il tuo blog

     

 

 

Previous articleDual Sim: i migliori cellulari NGM
Next articleLa suocera

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.