Scarpe tendenze moda 2012-2013 collezione Cinti

6
78

Cinti calzature collezione autunno inverno 2012 2013

 

 

 

 

 

Oggi vi parlo di un marchio  che realizza accessori e calzature in pelle tutto Italiano, un marchio che ha unito la naturalezza del pellame a tecniche di lavorazione artigianali, il risultato sono le splendide calzature e borse Cinti.

Leader Italiano nella produzioni di articoli di qualità ha al suo attivo una collezione scarpe autunno inverno 2012-2013, veramente gradevole unita ad intelligente elasticità spazia agevolmente da modelli di scarpe dal look femminile dal tacco alto con zeppa, a modelli più classici, fino a ripercorrere i colori moda  e tendenze 2012 2013 in gradevoli collezioni di ballerine.

Nella collezione scarpe Cinti troviamo  decoltè (o decollete), con tacco alto, in nero che slanciano  seducendo, decoltè dal tocco romantico e bon ton, e infine le  innovative ballerine pieghevoli effetto lucertola, inoltre una ricca collezione di stivali e stivaletti accresce la ricchezza del marchio Cinti.

 

 

Cinti-volantino5-copia-1.PNG

 

 

 

Il modello della foto è realizzato in pelle scamosciata nero, molto femminile ed elegante caratterizzato da una romantica rosa in raso che ne arricchisce il look. Per un abbigliameto elegante e per la donna che non rinuncia mai ad esaltare la sua femminilità.

 

Cinti-volantino-10.PNG

 

 

Una carrellata di modelli diversi nei colori classici e di tendenza. rosso scuro, nero e beige, realizzate tutte con tacco medio alte, alcune caratterizzate da un comodo cinturino, caratteristica comune, più o meno accentuata,  la zeppa che accresce la comodità e la stabilità per chi le indossa.

 

 

Cinti-sera.PNG

 

 

Non poteva mancare nella collezione moda 2012-2013 Cinti un modello dedicato alle grandi occasioni: eventi cerimonie o serate speciali  vestono i vostri piedi d’ argento. Il modello in alto è caratterizzato da tacco alto ma comodamente largo e stabile zeppa arricchito sul fronte da una  rosa realizzata in lucido raso nero, il tutto con effetto luce creato dall’ argento sbrilluccicante in glietter, contornato, elegantemente, da una sottile rifinitura in nero. Comodo cinturino alla caviglia e piccola fibia di chiusura completano questa calzatura, un vero passepartout per le vostre serate speciali.

 

 

Cinti-volantino7.PNG

 

 

 

Cinti-volantino8.PNG

 

Per chi ama la comodità ed è un appassionato dello stile animalier, Cinti ha creato queste comode scarpe a mocassino abbinabili alla graziosa mini Bag leopardata, arricchita sul fronte da due  pendenti sfrangiati e una rifinitura in pelle color testa di moro sul bordo.

 

 

Cinti-volantino9.PNG

 

 

Per le giovani e meno giovani o semplicemente per chi ama calzature che vestano comodamente il proprio piede lasciandovi libere nel movimento; Cinti ha elaborato una vasta produzione di ballerine flessibili, con suola studiata appositamente per consentire al piede ogni movimento facendo delle calzature una vera e propria seconda pelle. Facili da indossare ed abbinare proposte in vari colori tra cui il beige e il viola molto di tendenza (foto sopra).

 

 

Stivaletti e stivali

 

In questa sede vi illustro solo alcuni modelli della splendida collezione  Cinti ma visitando il  catalogo rimarrete sicuramente affascinati dall’eleganza, la qualità ed il design di queste calzature, la ditta produttrice Cinti non trascura mai, in nessun modello qualità e comodità, ve ne accorgerete guardando con attenzione le calzature, anche le scarpe molto alte con  tacchi  che osano decisamente di più si lasciano controllare e dirigere da sapienti mani artigianali che, nelle fasi di lavorazione supportano in ogni dettaglio il piede della donna, creando, in questo modo calzature comode e funzionali.

Anche per quel che concerne stivali e stivaletti vengono utilizzati, nella produzione, pellami e lavorazioni di qualità come si può notare dai prodotti che vi sto per presentare.

 

 

Cinti-Volantino-calzature.PNG

 

 

 

cinti-volantino-4.PNG

 

 

Stivaletti con tacco fino si alternano a quelli con tacco più comodo e  ampio, arricchiti da fibbie, cinturini e lacci realizzati in pelle classica o scamosciata alcuni presentano inserti  con alternanza dei due tipi di pelle, o elastici. Altri modelli differenti  realizzati nei classici colori nero e marrone o nei più moderni colori tendenza moda 2013  dal eclettico blu al viola scamosciato li trovate in visione nel  catalogo Cinti  [dove conviene qui].

 

Cinti-stivali-pelle.PNG

 

Denominatore comune di questi stivali prodotti da Cinti è la comodità unita ad un look gradevole adatto in tutte le situazioni.

 

 

Cinti-volantino-3.PNG

 

 

 

Chiudiamo questa sfilata di calzature marchio Cinti con questi due modelli in pelle color testa di moro e con la pratica  e comoda borsa dalle linee semplici che sembra nata per contenere di tutto, realizzata in pelle scamosciata arricchita da due fasce laterali che si concludono in un unico manico  in cuoio.

 

Vi invito a visionare gli  altri prodotti qui…>>>vai

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.