Tendenze moda 2013: abiti ed accessori colori pastello in primo piano

2
99

Le nuove tendenze moda per la primavera estate 2013 sono orientate verso colori dai toni decisi e tinte pastello, più energici nelle tonalità per quel che concerne la moda giovanile, mentre si sfumano adottando tinte più soft e fantasie delicate, rispecchiando maggiormente l’abbigliamento, rivolto ad un pubblico più adulto. Colori confetto nelle tonalità e nelle fantasie, proposti nella sfilata di Laura Biagiotti, in cui rosa tenui e verde acqua si susseguono in capi delicati che profumano di natura in tutte le loro sfumature.

 

 

Laura-Biagiotti.PNG

                                           Laura Biagiotti

 

 

Naturalmente Givenchy, Prada Louis Vuitton, Lanvin e Chanel, Calvin Klein, Laura Biagiotti e Benetton, non potevano deluderci, e propongono,  come al solito meravigliosi  abiti, Vuitton adotta un uso delicato dei colori. I colori pastello stanno bene alle donne di ogni  età e sono molto eleganti e femminili.

 

Benetton-moda-e-colori-2013-primavera-estate.PNG

                              Benetton

 

 

Quest’anno,  la primavera estate, ci farà indossare i colori pastello dalla testa ai piedi. Potete optare per un total look one color, o abbinare vari pastelli insieme: Giallo, vaniglia rosa confetto, arancio chiaro,  blu baby, rosa chiaro e verde acqua  e celeste chiaro fino ad un azzurro intenso, abbinabili e combinabili nei vari look tra pantaloni, abiti maglie e accessori.

 

Benetton-moda-2013.PNG

                                                           Benetton

 

Benetton noto brand del campo della moda, rinomato per le sue linee ed i colori brillanti e caratteristici per ogni stagione, vi sorprenderà per le linee e gli accostamenti di colori e geometrie tipici di questa primavera estate 2013. Anche borse e scarpe ovviamente si adeguano alle tendenze moda primavera estate 2013, proponendo articoli sfiziosi ricchi di colore e solarità.

 

 

Joanne-Stoker-3.PNG

                                 Calzature Joanne Stoker

 

Joanne-Stoker-4.PNG

                                Joanne Stoker

 

Anche la moda al maschile 2013, risente, ovviamente,  dell’influsso solare dei colori pastello, anche se in linee moda differenti,  va ad arricchirsi di colori eclettici più o meno tenui, reinterpretati dai vari stilisti e grandi brand.

 

Gucci-uomo-2013-1.png

                                            Louis Vuitton primavera estate 2013


gucci-uomo-2013-3.png

                                                                      Louis Vuitton

 

Una tendenza, quella interpretata dai colori pastello,  che ci portiamo dietro dall’anno scorso in cui le tonalità dei colori erano decisamente  fluo: l’arancio neon, il giallo fluorescente. Anche quest’anno questo look è sempre molto amato.
Per quel che concerne i pantaloni, le lunghezze sono medio corte, diciamo alla caviglia, mentre  i jeans e i pantaloni slim fit in tonalità tenui. Date un’occhiate in giro, li vedrete dappertutto: pantaloni celesti,   verde acqua e verde menta,  rosa di varie tonalità, blu cielo dal chiaro allo scuro, ogni brand ha adottato le sue sfumature di colore e i suoi capi 2013.

 

Calvin-klein-pimavera-estate-2013.PNG                                                                 Calvin Klein

 

 

Un abbinamento molto femminile è quello delle tonalità pastello con il pizzo chiaro molto trendy e incredibilmente raffinato by Calvin Klein.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.