Termosifoni d’arredamento: come sceglierli

 

I termosifoni rivestono un importante ruolo sia nelle abitazioni che in qualsiasi edificio. Termosifoni d’arredamento: come sceglierli? Vediamolo insieme!

 

Termosifoni d’arredamento: come sceglierli

 

Talvolta in particolari situazioni d’arredo, possono risultare incombenti o non proprio gradevoli, un tempo si ricorreva ai classici copri-termosifoni realizzati in legno di noce, ciliegio, mogano, o in alternativa, laccati di bianco.

Oggi maestri del design e dell’arredo, hanno dato vita numerosi modelli che, oltre a riscaldare le nostre abitazioni, arredano con gusto ed eleganza, frutto di sapiente fusione tra tecnologia e arte.

Possiamo definirli termosifoni d’arredamento, in quanto assolvono egregiamente ambedue le funzioni: arredano scaldando!

 

 

Alle volte, però, si ha necessità più che di eleganza di allegria e colore, anche in questo caso il mercato ci viene incontro, fornendoci dei modelli a tutto colore, che in alcuni casi si trasformano in veri e propri giocattoli adatti per la camera dei ragazzi.

 

Termosifoni colorati per arredamenti pop e camere dei ragazzi

 

Una vera e propria chicca dell’innovazione, adatta per la camere dei ragazzi o per appartamenti giovanili all’insegna del colore e degli arredi pop, i termosifoni realizzati come imitazione dei mattoncini delle note costruzioni lego; questi termosifoni si possono posizionare in due modi diversi:  sia in orizzontale che in verticale, ed indubbiamente rappresentano una nota di colore e design in più.

 

I termosifoni d’arredamento dei bagni

 

Anche i bagni vengono sempre di più valorizzati da mobili ricercati sia nelle linee che nei colori, non da meno i termosifoni e gli scalda salviette adottati per scaldare, asciugare ed arredare i vostri bagni ed i vostri asciugamani, utili, gradevoli prodotti in una gamma di articoli notevoli che lasciando spazio ad ampie scelte.

 

termosifoni da bagno

 

Foto lego: http://www.ideare-casa.com

 

 

 

Previous articleCome produrre l’olio d’oliva
Next articleFinanziamento ai partiti-IMU: governo e cdm domani in aula

7 COMMENTS

  1. Sicuramente i moderni termosifoni tradizionali sono a mio avviso da preferire rispetto a quelli colorati ma ovviamente si tratta sempre di gusto soggettivo, fatto sta che sicuramente danno un tocco di originalità alla casa come anche quelli che sembrano dei quadri e che preferisco di gran lunga a quelli colorati

    • Cara Francesca grazie del commento, io amo i termosifoni di design di qualsiasi genere essi siano purché si integrino nel contesto.
      Se vi occorre un articolo pubblicitario contattatemi dal modulo di contatto apposito e ci accordiamo, lasciare un link e sicuramente meno produttivo rispetto ad un articolo sponsorizzato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.