Un pensiero per Alice: un’altra vittima di via Salaria

Questo non è il solito post, è dedicato ad Alice una ragazza di 22 anni che qualche giorno fa ha perso la vita, in via Salaria a Roma, investita da un pirata della strada che è passato al semaforo con il rosso: La ragazza stava attraversando sulle strisce pedonali con la sua bicicletta quando è sopraggiunta una vettura che l’ha falciata, una Smart, guidata da una donna.

Figlia maggiore di una famiglia composta da quattro fratelli lascia un vuoto enorme. Nello stesso tratto della via salaria si sono verificati, ben 30 decessi per investimento. Sabato si è tenuta a Roma una manifestazione ad opera di “ciclisti” e non che rivendicano la pericolosità di quel tratto di strada e la necessità di intervenire in modo drastico in modo da evitare altri incidenti.

L’incidente è avvenuto all’altezza del ponte del raccordo anulare Venerdì 9 alle ore 14.00, l’autista si è fermata per prestare soccorso, ma la vittima è deceduta dopo poco. L’autista non è stata riscontrata positiva ne all’alcol nea droghe.

Una famiglia distrutta e una giovane vita spezzata. Mi auguro che i genitori trovino la forza necessaria a superare questa grande tragedia  per loro stessi e per gli altri tre figli. Oggi alle 12.00 si sono tenuti i funerali di Alice in località Settebagni.

Un abbraccio virtuale a tutta la famiglia e a quest’Angelo volato in cielo.

 

 

 

 

4543658979_cbb6a52400.jpg

 

 

 

 

 

Incidente mortale in via Salaria: ciclista Alice Di Pietro morta in

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/via-salaria-9-marzo-2012-morta-alice-di-pietro.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/4191
Previous articleFratelli e cugini: rivalità e gelosia
Next articleMondo Convenienza: divani letto singoli

4 COMMENTS

  1. povere madri… ogni volta che sento un incidente non posso far altro che pensare a quelle povere madri distrutte dal dolore…

    • Già… spero che trovino la forza…sono una famiglia unita e molto religiosa mi auguro che la fede possa aiutarli a superare un momento così terribile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.