Mondo Convenienza: divani letto singoli

2
393
Come pulire poltrone e divani

I divani letto singoli, offrono un comodo letto in più da utilizzare in casi di emergenza quando si ha un ospite inaspettato, inoltre costituiscono una valida alternativa, sostituendo il  classico letto singolo, in piccoli monolocali e nelle camere di ragazzi che divenuti “grandicelli”  vogliono sfruttare al meglio gli spazi arredando la loro camera come un piccolo salotto funzionale adottando un divano letto, utile per ricevere ed ospitare.

Mondo Convenienza: divani letto singoli

Due soluzioni gradevoli ed economiche ci vengono offerte da due modelli di divano letto: Tokyo e Floris, economici belli e funzionali.

Come pulire poltrone e divani

Tokyo

Il divano letto Tokyo è completamente  rivestito in ecopelle, disponibile in diverse varianti di colore(bianco, nero ecc.), senza variazione di prezzo. La struttura, lineare e solida, presenta braccioli geometrici molto alti che ne caratterizzano la linea,e schienale ribaltabile. Nella parte sottostante trova posto un cassettone dove sono alloggiati tre ampi  e comodi contenitori.
Misure letto utile: 191×109. Il prezzo è di 252,00 euro.

Floris

Una struttura semplice dalle linee classicamente morbide caratterizza il divano Floris, arricchita da braccioli smussati e da due cuscini di decoro. La sua versatilità  permette di trasformarlo, ribaltando lo schienale, in pronto letto. Lo troviamo nei colori bianco, nero, rosso e beige.

Letto utile: 190×110. Il  prezzo di vendita è 282,00 euro.
potete trovarli a questo sito: Mondo Convenienza>>>

Ti potrebbe interessare

5 divani letto economici dal design moderno

 

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.