5 divani letto economici dal design moderno

13
407
Divano letto moderno economico

Il divano ha un ruolo molto importante in casa, in ufficio o nello studio. La scelta del divano è vincolata a vari fattori, tra essi: il budget, le dimensioni, il colore e la funzionalità del divano. I divani letto offrono un opportunità di grande utilità, ossia la capacità  di poter essere trasformati, all’occorrenza, in un posto letto in più. Vediamo insieme 5 divani letto economici dal design moderno che possono essere inseriti con facilità in ogni ambiente di piccole e medie dimensioni,  senza risultare incombenti, e usufruendo di un budget limitato. Modelli  adatti dunque ai giovani, e a tutti coloro che vogliono creare uno spazio in più dove poter accogliere ospiti.

5 divani letto economici dal design moderno e allegro

 

Iniziamo con il primo divano scelto tra i 5 divani letto economici che hanno catturato la mia attenzione. Ho trovato particolarmente gradevole questo modello per la sua linea moderna e funzionale. Si tratta di Russel – Samira, caratterizzato da struttura in metallo e rivestimento a scacchi dal colore grigio con inserti in grigio scuro e rosso. Le dimensioni contenute consentono di inserirlo con facilità in ogni ambiente,  (170 x 75 x 70(h) cm, seduta 47 cm, schienale 40 cm). Il costo del divano è di 138 euro e devo dire che, nonostante il costo esiguo è comodo e fa la sua bella figura. Adatto ad essere inserito in diversi contesti abitativi. 

Divano letto Black or white?

Il secondo divano che ho scelto è un modello semplice dal design moderno offerto nella versione bianco o nero: adatto per arredare un angolo in casa, lo studio o anche l’ufficio. La spalliera reclinabile lo rende facilmente trasformabile in un letto. Il costo è di soli 99 euro, dunque molto economico ma con garanzia Italiana di due anni.  Le sue dimensioni sono di 168 cm di lunghezza. Il design di questo originale divano  ci riconduce all’arredamento minimal o stile minimalista, piacevole ed essenziale.

 

5 divani letto economici dal design moderno
5 divani letto economici dal design moderno: white!

 

Divano letto Iris sfoderabile

Un modello moto gradevole di dimensioni leggermente più grandi rispetto ai precedenti divani letto illustrati, Iris è pratico, dal design accattivante, dotato di cuscini (50×30), ed è completamente sfoderabile realizzato in micro-fibra. Proposto in grigio, blu o in rosso, risulta molto gradevole in entrambe le colorazione.  Amo il rosso e dunque vi propongo la foto in rosso ma qualsiasi colore scegliate risulta comunque un modello molto carino e versatile grazie al suo design. Adatto anche per chi ha bambini o animali ed ha esigenza di lavaggi frequenti del tessuto di rivestimento.

  • Dimensioni letto : 183 x 105 cm
  • Dimensioni : ingombro 183 x 88 x 82(h) cm, seduta 50 cm, schienale 45 cm

 

Divano letto in similpelle e tessuto Ernest

Se il tessuto non vi convince e preferite la pelle o il pratico similpelle Ernest potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un modello comodo, funzionale e gradevole. Con un estetica elegante e raffinata adatto ad essere inserito in un soggiorno o in altri ambienti. Questo divano è caratterizzato dal fatto di avere la struttura in similpelle ed i cuscini in tessuto, un divano più facile da pulire. Una soluzione caratterizzante che lo rende pratico e in simpatica bicromia. Le sue dimensioni sono leggermente più importanti rispetto ai divani presentati in precedenza e ciò lo rende anche un comodo divano da soggiorno da usare nel quotidiano. Il prezzo è di 199 euro.

  • Dimensioni: L.214 P.80/110 H.80

 

Divano letto raffinato e retrò

Quest’ultimo modello che ha catturato la mia attenzione è in tessuto color tortora. E’ un divano letto trapuntato ed elegante un modello leggermente retrò o vintage, se preferite, con  una grande usabilità e versatilità.

Chiuso ha un ingombro di  L190 P95 H86 mentre aperto è dotato di un letto di L190 P118. Adatto ad essere inserito in ambienti arredati in stile vintage, minimal,  o moderni a scelta, ha n costo di 199 euro. Un divano letto molto carino dal design raffinato. E, come visto, abbiamo trovato 5 divani letto economici molto gradevoli sia nello stile che nella funzionalità. I prezzi contenuti consentono di cambiare anche di frequente un divano, o di creare uno o due posti letto in più con estrema facilità

 

Ti potrebbe interessare

 

Poltrone e divani reclinabili di qualità Spazio Relax una garanzia

13 COMMENTS

  1. Tutti questi modelli mi piacciono molto.
    Anche il tessuto da te descrtto.
    Mi sono innamorata di quello rosso lo trovo adatto nel mio salone.
    Grazie

  2. Sono proposte esteticamente gradevoli per il loro design e al tempo stesso di grande utilità! Bello il modello Ernest in color fango

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.