5 divani letto economici dal design moderno

 

 

Il divano ha un ruolo molto importante in casa, in ufficio o nello studio. La scelta del divano è vincolata a vari fattori, tra essi: il budget, le dimensioni, il colore e la funzionalità del divano. I divani letto offrono un opportunità di grande utilità, ossia la capacità  di poter essere trasformati, all’occorrenza, in un posto letto in più. Vediamo insieme 5 divani letto economici dal design moderno che possono essere inseriti con facilità in ogni ambiente di piccole e medie dimensioni,  senza risultare incombenti, e usufruendo di un budget limitato. Modelli  adatti dunque ai giovani, e a tutti coloro che vogliono creare uno spazio in più dove poter accogliere ospiti.

5 divani letto economici dal design moderno e allegro

 

Iniziamo con il primo divano scelto tra i 5 divani letto economici che hanno catturato la mia attenzione. Ho trovato particolarmente gradevole questo modello per la sua linea moderna e funzionale. Si tratta di Russel – Samira, caratterizzato da struttura in metallo e rivestimento a scacchi dal colore grigio con inserti in grigio scuro e rosso. Le dimensioni contenute consentono di inserirlo con facilità in ogni ambiente,  (170 x 75 x 70(h) cm, seduta 47 cm, schienale 40 cm). Il costo del divano è di 138 euro e devo dire che, nonostante il costo esiguo è comodo e fa la sua bella figura. 

 

Divano letto in tessuto grigio scuro – rosso – grigio chiaro – Divanetto 3 posti mod. Russell <clicca e vai al divano.

 

Diavano letto Black or white?

Il secondo divano che ho scelto è un modello semplice dal design moderno offerto nella versione bianco o nero: adatto per arredare un angolo in casa, lo studio o anche l’ufficio. La spalliera reclinabile lo rende facilmente trasformabile in un letto. Il costo è di soli 99 euro, dunque molto economico ma con garanzia Italiana di due anni.  Le sue dimensioni sono di 168 cm di lunghezza.

 

5 divani letto economici dal design moderno
5 divani letto economici dal design moderno: white!

 

DIVANO LETTO 164×75 DA 3 POSTI RECLINABILE SALOTTO CASA – UFFICIO – SPESSORATO  < clicca e vai al prodotto

 

 

Divano letto Iris sfoderabile

 

Un modello moto gradevole di dimensioni leggermente più grandi rispetto ai precedenti divani letto illustrati, Iris è pratico, dal design accattivante, dotato di cuscini (50×30), ed è completamente sfoderabile realizzato in microfibra. Proposto in grigio, blu o in rosso, risulta molto gradevole in entrambe le colorazione.  Amo il rosso e dunque vi propongo la foto in rosso ma qualsiasi colore scegliate risulta comunque un modello molto carino e versatile grazie al suo design.

  • Dimensioni letto : 183 x 105 cm
  • Dimensioni : ingombro 183 x 88 x 82(h) cm, seduta 50 cm, schienale 45 cm

 

Divano letto in microfibra rosso – Divanetto 3 posti mod. Iris con cuscini completamente rivestito < clicca qui 

 

Divano letto in similpelle e tessuto Ernest

 

Se il tessuto non vi convince e preferite la pelle o il pratico similpelle Ernest potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un modello comodo, funzionale e gradevole. Con un estetica elegante e raffinata adatto ad essere inserito in un soggiorno o in altri ambienti. Questo divano è caratterizzato dal fatto di avere la struttura in similpelle ed i cuscini in tessuto, un divano più facile da pulire. Una soluzione caratterizzante che lo rende pratico e in simpatica bicromia. Le sue dimensioni sono leggermente più importanti rispetto ai divani presentati in precedenza e ciò lo rende anche un comodo divano da soggiorno da usare nel quotidiano. Il prezzo è di 199 euro.

  • Dimensioni: L.214 P.80/110 H.80

 

Cod.00773087 – Divano Letto Ernest in similpelle fango e tessuto tortora clicca e vai al prodotto

 

Divano letto raffinato e retrò

 

Quest’ultimo modello che ha catturato la mia attenzione è in tessuto color tortora. E’ un divano letto trapuntato ed elegante un modello leggermente retrò o vintage, se preferite, con  una grande usabilità e versatilità.

Chiuso ha un ingombro di  L190 P95 H86 mentre aperto è dotato di un letto di L190 P118. Adatto ad essere inserito in ambienti arredati in stile vintage, minimal,  o moderni a scelta, ha n costo di 199 euro. Un divano letto molto carino dal design raffinato. E, come visto, abbiamo trovato 5 divani letto economici molto gradevoli sia nello stile che nella funzionalità. I prezzi contenuti consentono di cambiare anche di frequente un divano, o di creare uno o due posti letto in più con estrema facilità

 

Cod.00770580 – Divano Letto Dive tessuto tortora < (clicca e vai al prodotto)

 

13 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *