Metal trendy abiti ed accessori di tendenza oro, argento e bronzo

 

 

Chic e luminosa la tendenze   per questo inverno vede, come protagonisti colori caratterizzati da laminatura. Metal trendy abiti ed accessori di tendenza oro, argento e bronzo ma non solo, anche il bordò diventa lucido e luminoso arricchito da  strass, paillettes e tanta luminosità. Un must have dell’inverno una scelta di moda perfetta per il Natale ed il Capodanno, per le serate di gala ma anche per eventi più semplici in cui si ha voglia di indossare dettagli di luce ed estrosità: l’ abito argento o in oro, bronzo, più discreto, o bordò scuro, tutte soluzioni  fashion chic di successo.

 

Metal trendy abiti ed accessori di tendenza oro, argento e bronzo
Metal trendy abiti ed accessori di tendenza oro, argento e bronzo

 

Metal trendy abiti ed accessori di tendenza oro, argento e bronzo per stupire

 

L’imperativo è risplendere con eleganza. L’abito, sia lungo che corto si avvale di tessuti leggeri, laminati, pelle d’uovo, ricami, capi ed accessori come borse e scarpe che attingono colore e luminosità dei metalli. Un outfit che diviene il protagonista della serata, si lascia notare con discreta seduzione.

 

Abito argento, bronzo eleganza chic per la sera

 

Argento oro e bronzo: mini-dress o lounguette?

 

La scelta è soggettiva vincolata dall’età e dal tipo di serata che ci aspetta. Personalmente prediligo la tipologia di abito in foto, lungo, discreto, arricchito da un sensuale spacco, bello sia in argento che in bronzo, caratterizzato da un morbido drappeggio frontale che discretamente riempie curve troppo vuote e camuffa addomi non  perfettamente piatti. Una soluzione versatile, elegante, ed economica.

 

Accessori laminati da coordinare: borse e scarpe argento e oro

 

Ovviamente un look di questo tipo impone anche la scelta di accessori in tono: borse e scarpe di vario genere possono accostarsi ad un mini dress argento o ad un abito lungo optando per decollétte classiche con tacco o a sneakers, stivali, pumps. I mini dress sono perfetti per le giovanissime così come i blazer dal tagli androgino, i pantaloni a sigaretta o le gonne plissé anche se l’abito lungo in argento rimane senza dubbio la soluzione più elegante che richiede però anche una calzatura elegante: scarpe in argento con tacco, e mini bag da sera. Ma se puntate ad un look importante per Capodanno e non mate i colori scintillanti qui troverete altri consigli per outfit trendy adatti alla vostra serata

 

 

Borsa piccola o grande?

 

Una serata importante ha bisogno di una borsa argento piccola, ed elegante, ma nulla vieta di puntare anche su modelli più capienti dal design accattivante e fashion. Una borsa di medie dimensioni potrà risultare più comoda e potrà essere anche maggiormente sfruttata sia per le serate che per il giorno.

L’argento non conosce stagioni: estate o inverno rappresenta sempre un must have di grande tendenza specie attualmente.

La borsa argento di Nicole&Doris si adatta in ogni occasione è dotata di tracolla rimovibile e due comodi manici. Decisamente molto versatile è prodotta e venduta anche in altri colori tutti  molto belli, ha un prezzo contenuto di 33 euro. 

 


 

 

 

 

Sharing is caring!

Related Post

12 Commenti

  1. enza

    io amo molto i colori bronzati e argento, in relata’ amo indossarli non solo per l’ultimo dell’anno ma anche in serate di festa o uscite con gli amici se usato in giuste dosi risulta molto chic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.