Orologio personalizzato sfondo foto, dedica, cinturino a scelta

 

 

Amo particolarmente gli orologi, mi piacciono quelli costosi e quelli economici l’importante è ce un modello i colpisca al di la della qualità e del prezzo. Per una appassionata di orologi come me scoprire un sito in cui è possibile creare dal nulla il proprio orologio personalizzato  con sfondo foto, dedica, nome e cinturino a scelta è stato una rivelazione ed un grande piacere. Il sito in questione si chiama Oh My Watch ed è sia online in Italia come sito italiano che in Francia come sito francese in lingua ciò perché l’azienda ha un proprietario francese. Personalmente mi sono affidata al sito based in Italy ed ho creato il mio primo orologio personalizzato senza rischiare troppo. L’elemento che mi interessava in particolar modo era quello di abbinare due colori: oro rosato e argento, in virtù del fatto che indosso monili realizzati nel medesimo modo ed amo questo abbinamento attualmente diventato anche di tendenza.

 

Orologio personalizzato con sfondo foto, dedica, nome e cinturino a scelta
Orologio personalizzato con sfondo foto, dedica, nome e cinturino a scelta: Essential metal

 

Crea il tuo orologio personalizzato con sfondo foto, dedica, nome e cinturino a scelta

 

La possibilità di creare un orologio che sia unico e personale corredato da foto, disegno, dedica e quant’altro è davvero allettante. Trovo che sia un’ottima idea da regalarsi e regalare in ogni periodo dell’anno, ancor di più a Natale, per un compleanno o magari per una ricorrenza come l’anniversario di matrimonio o fidanzamento. Gli orologi personalizzati possono contenere all’interno del quadrante una bella e significativa foto, una data, un nome, o magari una bella dedica. La scelta del modello e dei dettagli, incluso il cinturino, è soggettiva.

 

Orologio personalizzato in acciaio

 

La mia scelta?

 

Personalmente ho optato per un orologio personalizzato in acciaio con quadrante medio grande e lunetta dei giorni. Per le lancette dell’orologio ho scelti in color acciaio le due che indicano ora e minuti e in oro rosato quella dei secondi.

 

Sempre in oro rosato ho voluto la ghiera del quadrante e la corona.

Un orologio importante molto carino che mi piace molto e che trovo versatile e facilmente indossabile che si adatta bene al mio polso sebbene sia un polso di dimensioni molto piccole.

 

 

 

Come scegliere il tuo orologio personalizzato

 

Orologi personalizzati POP ed ELEGANCE

 

Il modello che ho “selezionato” appartiene alla gamma Elegance ma sul sito sono presenti non solo orologi in acciaio ma anche in altri materiali con cinturino in morbido, in gomma o tessuto, e quadrante in metallo o altro materiale. I prezzi sono ovviamente di vario genere e partono da 39,99 euro per i modelli di orologi giovanili e colorati fino ad oltre i 100 euro. Le personalizzazioni sia per la gamma POP che per ELEGANCE sono infinite e difficilmente potrai trovare qualcuno che indossa un orologio identico al tuo specie se vi aggiungi dettagli personali come nome, foto, un tuo disegno o altro.

 

 

La gamma Elegance può essere dotata di cinturino in metallo con un prezzo che parte da 99 euro o di cinturino in pelle con un prezzo che sale un poco a 109 euro.

Una volta che ti sei registrato al sito potrai scegliere il modello che ti piace di più e personalizzarlo a piacere. La consegna è completamente gratuita e riceverai l’orologio a casa in pochi giorni.

Gli orologi personalizzabili sono scelte di stile inimitabili

 

 

Gli orologi personalizzabili come questi costituiscono, secondo me, delle scelte di stile inimitabile. Potrai iniziare valutando il modello che ti piace di più, considerarne il colore, i materiali e tutti i dettagli in modo personalissimo: potrai creare un orologio stravagante, un ‘altro super elegante o magari un orologio  romantico dal sapore retrò. Qualunque saranno le tue scelte ricorda che si tratterà di scelte inimitabili proprio perché le possibili combinazioni degli accessori che compongono l’inseme dell’orologio sono davvero molte. Il budget, come potrai vedere, è abbastanza contenuto sia che che tu decida di optare per i modelli economici che per orologi più costosi.

 

 

16 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *