Timberland lancia il servizio di personalizzazione

 

 

Timberland è un leader nel mercato delle calzature e non solo, e sai la novità? Timberland ha pensato bene di portare una ventata innovativa sul mercato. In un periodo storico in cui la moda e le personalizzazioni sono di grande tendenza ha lanciato su Roma un servizio di personalizzazione presente in ben 19 store nella capitale. Timberland lancia il servizio di personalizzazione al momento completamente gratuito, effettuato sui prodotti acquistati nei negozi Timberland. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta esattamente, sicuramente un bella novità per la moda capitolina che avrà modo di essere apprezzata, specie dai giovani.

 

Timberland lancia il servizio di personalizzazione
Timberland lancia il servizio di personalizzazione

Timberland lancia il servizio di personalizzazione su Roma

 

Come vi dicevo i 19 negozi Timberland su Roma da oggi consentono di personalizzare le proprie Timberland dando vita a prodotti UNICI ed esclusivi, perfetti per noi stessi ma anche per fare un bel regalo a chi ama le personalizzazioni. Le opzioni possibili sono molteplici: Incisione a caldo, borchiatura, incisione laser, ma anche lavorazioni esclusive di ricamo ed applicazione patch con iniziali incise. Dunque le Timberland così personalizzate possono rispecchiare pienamente il nostro stile, dandovita a look unici nel loro genere. Scarpe con disegni e ricami particolari o magari recanti le proprie iniziali. Stile inimitabile ed unico per un look che sia tuo e solo tuo!

 

Timberland e personalizzazioni gratuite

Un bel servizio offerto da Timberland su Roma e dunque, un’opportunità da cogliere al volo specie ora che acquistando un paio di scarpe Timberland si può usufruire del servizio di personalizzazione in maniera totalmente gratuita. Ovviamente si tratta di un’opportunità offerta in fase di lancio e penso che tra breve Timberland farà pagare le personalizzazioni.

 

 

Amo accessoriare alcune tipologie di scarpe sportive con piccole borchie, ma non nego che mi piace anche l’idea delle scarpe personalizzate con le proprie iniziali, resta il fatto che  poi ognuno può dar sfogo alla propria fantasia in modo diverso considerando che le opzioni di personalizzazione sono davvero molte e tutte creative. Le personalizzazioni su orologi,scarpe, borse sono sempre molto piacevoli e gradite e ci rendono unici e inimitabili grazie ai nostri gusti e alle nostre scelte.

#timberlandcollective

 

Orologi uomo donna Weitzmann eleganza in rosso e nero

 

Please follow and like us:

19 Commenti

  1. Timberland ha avuto una grande idea , acquistando un paio di scarpe di questo brand si può usufruire del servizio di personalizzazione gratuito. Spero che questo servizio arrivi presto anche nella mia zona . Un saluto, Daniela.

  2. Marianna Noto

    Devo dire che è una bellissima iniziativa. Fa sempre piacere avere qualcosa di unico e poi su un paio Timberland già favolose di suo, che dire: da provare quanto prima.

  3. Ciao carissima
    questa notizia mi piace. Le timberland sono delle scarpe che io utilizzo tantissimo e poterle personalizzare mi riempie di gioia e mi fa dare spazio alla creatività.

    Grazie mille per l’info

    Bacione
    La Fra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, in alto nel menù dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati. Per rimuoverla puoi fare la richiesta qui https://www.notizieinvetrina.it/gdpr-richiedi-dati-personali/ - Ho letto e acconsento alla Privacy Policy -

*

Accetto