Divani modulari mille modi per comporre le sedute

5
307

Il divano è uno degli elementi d’arredo più rappresentativo del salotto, deve essere comodo, estetico adattabile alle esigenze di spazio e al numero di abitanti della casa, ma non solo deve arredare con gusto ed adattarsi alle esigenze del momento.

 

 

lago-divani-componibili.PNG

 

 

I sistemi modulari presenti sul mercato consentono una grande adattabilità del divano agli spazi offrendo sedute semplici o complesse fino a poter accogliere un gran numero di persone.

 La Lago divani ha realizzato un sistema modulare innovativo  con struttura resistente in alluminio  che consente di modulare sedute e schienali a piacimento, gli elementi verticali possono essere collocati ovunque  si desideri lungo il telaio, diventando all’occorrenza schienali, appoggi o braccioli. Le sedute possono essere sganciate velocemente, spostate e riagganciate al telaio adattando il divano ad ogni situazione. 

 

 

 

           

 

 

 

Tinta unita o a colori i divani Lago modulari consentono, grazie alla grande versatilità, sedute fantasiose adattabili ad ogni luogo e in ogni situazione, potendo  scegliere liberamente la profondità della seduta e l’ altezza dello schienale oltre che il colore o i colori da abbinare.

 

 

Lago-divani-componibili-2.PNG

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.