Divani modulari mille modi per comporre le sedute
Divani modulari mille modi per comporre le sedute

Il divano è uno degli elementi d’arredo più rappresentativo del salotto, deve essere comodo, estetico adattabile alle esigenze di spazio e al numero di abitanti della casa, ma non solo deve arredare con gusto ed adattarsi alle esigenze del momento. Oltre, a questo, il divano è l’elemento principale del salotto, quello che caratterizza l’ambiente ed offre spazio per accogliere, comunicare, rilassarsi, sia da soli che in compagnia. Un’alternativa quella dei divani modulari che si alterna a quella dei piccoli grandi divani letto che offrono sedute comode e posti letto in poco spazio.

lago-divani-componibili.PNG
Divani modulari mille modi per comporre le sedute

I sistemi modulari presenti sul mercato consentono una grande adattabilità del divano agli spazi offrendo sedute semplici o complesse fino a poter accogliere un gran numero di persone. La modularità è ormai diventata un’elemento davvero molto importante nell’arredamento. Ciò costituisce un valore aggiunto, non solo per i divani, ma per ogni mobile della casa. La modularità e la componibilità consentono di arredare al meglio ogni angolo della casa secondo le proprie esigenze di spazio e di funzione.

Divani modulari mille modi per comporre le sedute

 La Lago divani ha realizzato un sistema modulare innovativo  con struttura resistente in alluminio  che consente di modulare sedute e schienali a piacimento, gli elementi verticali possono essere collocati ovunque  si desideri lungo il telaio, diventando all’occorrenza schienali, appoggi o braccioli. Le sedute possono essere sganciate velocemente, spostate e riagganciate al telaio adattando il divano ad ogni situazione. Soluzioni versatile di qualità, garantite da materiali e lavorazione di grande livello tecnologico.

Tinta unita o colori?

Tinta unita o a colori i divani Lago modulari consentono, grazie alla grande versatilità, sedute fantasiose adattabili ad ogni luogo e in ogni situazione, potendo  scegliere liberamente la profondità della seduta e l’ altezza dello schienale oltre che il colore o i colori da abbinare. Innovativi come concetto di base, sono stati nel tempo imitati da altri grandi brand.

Lago-divani-componibili-2.PNG

Lineari e minimali nel design,  eclettici nella scelta dei colori, specie quando si opta per il multicolore, i divani della ditta lago sono un esempio di eleganza e comodità intramontabile. Un modo di arredare in cui non si rinuncia alla comodità e dove il design viene studiato proprio per fondere eleganza e relax in un unico concetto. Un brand che presta molta attenzione al dettaglio e offre un vasta gamma di modelli e opzioni in grado di soddisfare ogni esigenze in termini di design e spazio.

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.