Una chaise longue dall’eleganza inequivocabile

Una chaise longue dall'eleganza inequivocabile
Una chaise longue dall'eleganza inequivocabile

E’ arrivata l’estate con essa il grande caldo accompagnato inevitabilmente dalla voglia e la ricerca di fresco, divertimento,  bagni e tanta voglia di relax. Se abbiamo un bel giardino possiamo approfittare del week end per trasformarci in pallide lucertoline alla ricerca di una bella  ed uniforma abbronzatura, alternata da docce e sole a volontà. Se siamo tra i fortunati a possedere una piccola o grande piscina installata in terra o fuori terra possiamo comodamente distenderci su una comoda sdraio o meglio su di una chaise longue e goderci il sole estivo alternandolo ad un bel bagno refrigerante.

Ore e ore sdraiati al sole richiedono necessariamente l’uso di una buona struttura dove sdraiarsi e rilassarsi comodamente. A tal proposito vi sono in commercio numerosi modelli di sdraio comode e dal design gradevole: per questo motivo vi propongo una “famiglia di sdraio” molto funzionali ed estetiche.Immaginesdraio-piscina.jpg

Sono le chaise longue California in cui  l’eleganza e la sinuosità sono le caratteristiche estetiche principali di questa famiglia, unite ad un ottima ergonomia, garantendo comodità ed accoglienza.
La struttura della chaise longue California è in tubo d’acciaio verniciata è rivestita con un innovativo tessuto tecnico a nido d’ape tridimensionale disponibile nelle varianti nera o bianca. Personalmente preferisco il bianco colore estivo per eccellenza, anche se indubbiamente il nero mantiene meglio il colore e si sporca di meno. Entrambi i colori ed i modelli sono molto belli e funzionali, sdraio di design che arredano con gusto sia l’interno che l’esterno delle abitazioni.

California sdraio  o chaise longue è venduta in due versioni

  1. – California chaise longue: dimensioni: 64 x 170 x 79h cm, altezza seduta: 33 cm
  2. California armchair  dimensioni: 65 x 100 x 87h cm; altezza seduta: 47 cm

Immaginesdraio-poltrona-e-puf-California.jpg

Arredare la propria casa è molto importante per viverla in modo pratico e funzionale, ma lo stesso discorso va applicato anche all’esterno delle case: giardini balconi, e terrazzi devono vestirsi di mobili e complementi in grado di aiutare e sfruttarne la vivibilità.

Previous articlePersonalizza il tuo cellulare o qualsiasi dispositivo con GelaSkins
Next articleAkinetor App per giocare: “indovina chi è?”

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.