E' arrivata l'estate con essa il grande caldo accompagnato inevitabilmente dalla voglia e la ricerca di fresco, divertimento,  bagni e tanta voglia di relax. Se abbiamo un bel giardino possiamo approfittare del week end per trasformarci in pallide lucertoline alla ricerca di una bella  ed uniforma abbronzatura, alternata da docce e sole a volontà. Se siamo tra i fortunati a possedere una piccola o grande piscina installata in terra o fuori terra possiamo comodamente distenderci su una comoda sdraio o meglio su di una chaise longue e goderci il sole estivo alternandolo ad un bel bagno refrigerante.

Ore e ore sdraiati al sole richiedono necessariamente l'uso di una buona struttura dove sdraiarvi, per questo motivo vi propongo una "famiglia di sdraio" molto funzionali ed esteticamente belle. Sono le chaise longue California in cui  l'eleganza e la

 Immaginesdraio-piscina.jpg

 

 

sinuosità sono le caratteristiche estetiche principali di questa famiglia, unite ad un ottima ergonomia, garantendo comodità ed accoglienza.
La struttura della chaise longue California è in tubo d'acciaio verniciata è rivestita con un innovativo tessuto tecnico a nido d’ape tridimensionale disponibile nelle varianti nera o bianca. Personalmente preferisco il bianco colore estivo per eccellenza, anche se indubbiamente il nero mantiene meglio il colore e si sporca di meno.

California sdraio  o chaise longue è venduta in due versioni:

– California chaise longue
dimensioni: 64 x 170 x 79h cm
altezza seduta: 33 cm

California armchair
dimensioni: 65 x 100 x 87h cm
altezza seduta: 47 cm

Come tutte le cose belle ha un prezzo, se l'articolo vi piace potete  contattare il sito e chiedere ulteriori informazioni o prenotare la vostra chaise longue.

 

 

Immaginesdraio-poltrona-e-puf-California.jpg

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.