AIR WICK FreshMatic, recensione del prodotto

0
AIR WICK FreshMatic, recensione del prodotto
AIR WICK FreshMatic, recensione del prodotto

Gli ambienti domestici, gli uffici, le palestre, specie in inverno, quando a causa del maltempo e delle temperature rigide teniamo le finestre chiuse per lungo tempo, necessitano di profumi e fragranze che conferiscano all’ambiente circostante un gradevole odore. Air Wick FreshMatic è un nuovo spray dotato di un innovativo sistema munito di un sensore rilevatore di movimento che determina un lento rilascio del profumo nell’ambiente, funziona a batterie ed è programmabile. Una casa pulita e profumata valorizza ogni arredamento.

Air Wick FreshMatic: diffusori e fragranze

I deodoranti per la casa della Air Wick, sono disponibili in tre diversi tipi di essenza e in varie fragranze.

  • Aqua essences, nelle varianti al gelsomino, freschezza di lino e lavanda bianca, magnolia e fiori di ciliegio, fresia e gelsomino. Adatto alla stagione primaverile.
  • Essencial oil sono delle fragranze rilassanti fornite in molteplici profumazioni quali mela e cannella, agrumi, vaniglia e orchidea, lavanda e camomilla, morbida seta e fiori di luna. Perfetto per la stagione estiva.
  • Talcos.

La Air Wich produce una vasta gamma di prodotti collocabili e utilizzabili in modo diverso, troviamo Air wick spray, Air Wick gel, Air wick filtro attivo, Air Wick fresh, Air wick con diffusore elettrico o a batterie.

Air wich FreshMatic può garantire il suo funzionamento per ben 60 giorni e funziona con due batterie.

La tecnologia i-motion di cui è dotato, distribuisce gli spruzzi nell’arco di un determinato tempo evitando un uso eccessivo del prodotto.

Le fragranze a disposizione per questo tipo di deodorante sono: vaniglia, orchidea, magnolia e fiori di ciliegio, semplici da utilizzare e sostituibili con nuove ricariche spray potendo decidere ogni volta il tipo di fragranza che preferiamo utilizzare.

Aspetti positivi Air Wick FreshMatic

La vasta gamma di prodotti offre la possibilità di un’ampia scelta sia del tipo di diffusore o deodorante da utilizzare in base all’ambiente dove dobbiamo collocarlo, sia del tipo di fragranza che preferiamo.

Aspetti negativi Air Wick FreshMatic

I deodoranti per ambienti in generale, non sono dei prodotti economici, più sono sofisticati maggiore risulta il prezzo a cui vengono commercializzati, fermo restando che alcuni di essi hanno una durata nel tempo notevole. Come tutti i profumi bisogna far attenzione all’ipersensibilità di alcuni individui che possono risultare allergici ai deodoranti per ambienti, un forte mal di testa o una tosse stizzosa improvvisa potrebbero segnalarci che il nostro organismo non è compatibile con questi prodotti, le stesse reazioni si possono presentare con profumi creme e deodoranti corporei.

Air Wick FreshMatic

Previous articleIdeagroup: linee e soluzioni di arredo bagno
Next articleAttrezzature per palestre: informazioni e consigli
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.