Artigli collezione autunno inverno 2013-2014 FW

Artigli è un giovane brand che inizia a griffare intorno al 2002 e in breve tempo conquista i mercati affascinando il mondo dei giovani sin dalla prima collezione ad opera dei due fratelli Michele e Alfonso Carilli.

 

Artigli collezione autunno inverno

 

Dalla sua nascita  ogni collezione è stato un successo e la diffusione del marchio “Artigli” si è ampliata in tutto il mondo. La nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di Artigli dedica una intera sessione al mondo dei giovanissimi ideando una collezione Fool Winter for Kids by Artigli.

 

Artigli collezione autunno inverno

 

La donna Artigli è una donna anticonformista, casual e molto attenta ai dettagli. Una donna decisa che sceglie i suoi capi con disinvoltura nello stesso modo in cui li indossa denotando stile e personalità. Una sensualità femminile che si estrapola da indumenti casual, i quali riconfermano molte delle tendenze del momento: stampe animalier, comodi pull, gonne corte, short, jeans e pantaloni aderenti mentre la maglieria è comoda e molto femminile, spesso sfrutta una lana a trama grossa o trasparenze date da intrecci ampi ricavati dai filati, un elemento quello delle lane e dei cardigan ampi e comodi, che viene riproposto anche per le giovanissime nella collezione kids & girl. by Artigli.

Borse Artigli 

Anche le borse di Artigli sono all’insegna del casual, alternando la ricerca del colore come nella stagione estiva a colori più tipicamente invernali: marrone, beige e nero. Le dimensioni sono medie e piccole ed uniscono la praticità delle dimensioni ad una linea classica arricchita da qualche particolare, adatte per ogni occasione e per ogni fascia d’età. Via libera anche per quest’inverno a tacchi vertiginosi, stivali sopra il ginocchio, pantacollant e piumini medi e corti: via libera alla praticità firmata by Artigli.

Sharing is caring!

 

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.