Beautic il social marketplace per influencer e blogger di make-up

 

 

Siete blogger o influencer o magari, cosa probabile, entrambi? Magari non riuscite a dare il meglio di voi o ad avere la giusta considerazione in alcune piattaforme online? Niente paura, ormai le startup lanciano idee ed innovazione  sono molte e, se ben gestite, hanno grande  successo negli anni a venire.

 

Beautic il social marketplace per influencer e blogger di make-up

 

Quel che è certo è che il mercato richiede ultimamente blog ed influencer che siano ad orientamento specifico o che intervengano su alcuni settori (maschili o femminili),  e dunque, penso che le startup di marketing selettivo, secondo me, andranno presto per la maggiore.

Beautic il social marketplace per influencer e blogger di make-up

 

Tuttologi no, ma bensì specialisti del settore,  coloro che vengono più apprezzati dai clienti che cercano la promozione dei loro prodotti, questo perché una startup selettiva può identificare meglio blogger ed influencer che realmente rappresentino un valore aggiunto per la crescita personale di un brand. Forse proprio per questo motivo  a  Milano, 8 marzo 2018  è stata selezionata  Beautic, la startup che accederà al programma di accelerazione di 3 mesi di www.impressionlab.it.
lMPRESSIONlab è la nuova piattaforma dedicata alle startup digitali e promuovono innovazione nel settore della comunicazione e dell’advertising.

 

Beautic il social marketplace per influencer e blogger di make-up

 

 

Non si tratta dunque di un semplice  marketplace, ma bensì di una vera e grande community dove le aziende potranno liberamente trovare il loro Ambassador di bellezza, magari attraverso l’ausilio dei loro esperti di marketing. Allo stesso tempo  gli utenti potranno divertirsi a seguire i make-up artist preferiti, ed anche scoprire ed acquistare nuovi prodotti. Utile per fare regali, seguire le tendenze moda e molto altro. Una vetrina variopinta dedicata al mondo della bellezza.

Una vera innovazione dunque in campo beauty,  che le influencer  e le fashion blogger non potranno non amare. Questa startup meritevole si aggiudica un percorso di accelerazione della durata di 3 mesi in Digital Magics, il business incubator che ha lanciato, negli ultimi anni  moltissime  startup e che  è attualmente un leader in Italia, con 62 startup operative e ben 6 sedi distribuite da Nord a Sud.

L’obiettivo dell’iniziativa IMPRESSIONlab, è offrire un percorso privilegiato  per preparare le startup selezionate a presentare il proprio progetto davanti ad un importante network di investitori ovvero i più importanti protagonisti del Venture Capital. Perché  coloro che supportano e lanciano le startup favorendo le’imprenditoria e le loro idee innovative  giovanili, sono gli investitori… non dimentichiamocelo!

 

Prodotti cosmetici viso e corpo per donna e uomo: Backstage Riccione

Sharing is caring!

Related Posts

19 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, in alto nel menù dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, puoi fare la richiesta qui https://www.notizieinvetrina.it/gdpr-richiedi-dati-personali/ nel MENU' - Ho letto e acconsento alla Privacy Policy -

*

Accetto