Borse Guess collezione 2013 – 2014

Borse Guess collezione 2013 - 2014
Borse Guess collezione 2013 - 2014
2013 2014 Guess, Siamo in procinto di salutare l’estate e di accogliere l’autunno e con esso le collezioni moda 2013 2014, anche quest’anno Guess ci regala una collezione degna di nota ricca di praticità eleganza è unicità nota caratterizzante del brand. I colori della terra si mescolano a rossi accesi e line frizzanti sia per quel che concerne la collezione dei capi d’ abbigliamento 2013 2014 Guess, che negli accessori. Le borse si vestono di particolari interessanti e caratteristici. Scopriamo la collezione di borse Guess di questa stagione.

Borse Guess collezione 2013 – 2014

Difficile non farsi catturare dalla particolarità delle borse Guess, modelli classici, bauletti dai colori talvolta tenui altre volte accesi si alternano a borse arricchite di frange e decorate con borchie un must delle tendenza moda 2013 che si ripropone con entusiasmo anche per il 2014.

Sono tutti modelli in piena tendenza moda, pratici, eleganti e comodi sempre attuali adatti per ogni occasione rispettano la donna moderna in tutte le sue poliedriche necessità e gusti i colo adottati virano dal classico bianco e nero, al tenue beige chiaro e scuro, all’acceso ed intramontabile rosso anche se, qualche variazione sul tema la troviamo, come si può vedere dalle foto.

Borse Guess con frange
Borse Guess con frange
Anche i colori e le dimensioni sono per tutti i gusti: troviamo dalle mini bag alle maxi borse da portare ovunque, capienti, confortevoli.

Borse Guess 2013 – 2014 belle, eleganti e per tutti i gusti da scegliere in relazione all’outfit e alla situazione. Come sempre Guess ha esaudito le aspettative di tutte quelle donne che seguono con curiosità le nuove uscite del brand.

Previous articleCome creare un Club Tuning
Next articlePerché il Made in Italy sta scomparendo a favore del Made in China

2 COMMENTS

  1. Come sempre Guess sa creare accessori di qualità sia dal punto di vista dei materiali, sia dal punto di vista dell’eleganza e la sobrietà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.