Combatti il freddo con il tuo stile: scopri le offerte di maglieria intima

0
Maglieria intima
Combatti il freddo con il tuo stile: scopri le offerte di maglieria intima

Quando arrivano i primi freddi è subito corsa a sciarponi, cappotti e giubbotti per ripararsi dal clima rigido invernale. Tutto giusto: ma non tutti sanno che il miglior modo per ripararsi dal freddo ha inizio “qualche strato” prima del cappotto. Vediamo l’importante ruolo che riveste la maglieria intima nell’aggiungere il giusto tocco di calore ai nostri outfit preferiti!

Indice

Il modo migliore per ripararsi dal freddo? La maglieria intima

Quante volte ci è stato detto di “vestire a cipolla” per avere un sicuro riparo dal clima tipico delle stagioni meno ospitali?

Il vestirsi “a strati” è in effetti un’ottima tecnica per creare una barriera contro le temperature più rigide a cui ci stiamo avvicinando. Tuttavia, lo stratagemma non sempre funziona correttamente.

Innanzitutto, la tecnica di indossare più capi uno sopra l’altro ha senso soprattutto nelle mezze stagioni, quando i cambiamenti repentini di temperatura richiedono un cambio veloce e strategico. Non dimentichiamo poi che avere troppi vestiti indosso può limitare la nostra sensazione di libertà, farci sentire impacciati, a disagio e, ultimo ma non meno importante, “poco fashion”.

Ecco allora che la maglieria intima viene incontro a risolvere tutti i nostri problemi. E non solo quelli dei più freddolosi.

La maglieria intima più calda: i brand top

Maglieria intima top brand
Maglieria intima top brand

In primis, la maglieria intima di ultima generazione è completamente invisibile sotto i vestiti. Il che è una buona notizia per chi desidera rimanere al caldo senza creare “troppo spessore” al di sotto degli outfit tanto faticosamente studiati. Le maglie e le canottiere intime del brand Vajolet sono perfette per questo: si tratta infatti della maglieria femminile per eccellenza, quella nata apposta per aggiungere strati di comfort al di sotto di pullover, camicie e cardigan durante la stagione più fredda, con le sue proposte sia a manica corta sia a manica lunga.

In secondo luogo, bisogna ricordare l’alto potere termoregolatore delle fibre naturali del cotone, il materiale d’elezione per questo tipo di capo intimo.

Maglieria in cotone

Oltre a essere incredibilmente caldo e confortevole, il cotone sa combinarsi alla perfezione ad altri materiali di origine sintetica, come ad esempio l’elastan, che conferisce ai capi la giusta percentuale di elasticità, ideale per accompagnare i movimenti del nostro corpo senza farci sentire impacciate od obbligate al di sotto degli strati dei nostri outfit invernali.

Sfogliando il catalogo di brand come l’italianissimo Moretta, non si può che rimanere estasiate dalle infinite possibilità che questo materiale può regalare ai nostri look, tra canottiere e maglie di diverse scollature per un fitting perfetto sotto agli abiti di tutti i giorni… ma anche a quelli delle occasioni speciali!

Maglieria cotone felpato e cotone misto lana

Per non parlare delle versioni ancora più calde del cotone, come il cotone felpato, o ancora il cotone misto lana di marchi di eccellenza come Rosanna, il brand di intimo che sa bene come accontentare le donne grazie al tocco confortevole del suo intimo caldo per tutte le fisicità. Una vera manna per le più freddolose! (Trovate di seguito una guida dettagliata sui Tessuti, per abiti ed accessori tipologia e differenze).

E a chi proprio non può resistere alla colonnina di mercurio che si abbassa, va ricordata l’esistenza della maglieria intima in misto lana, avvolgente e delicata proprio come un maglione… solo con molto centimetri di spessore in meno! In questo caso, la scelta non può che ricadere sulla magliette di Antonella, che con le sue proposte di maglieria intima dai mille modelli continua a sorprendere donne di tutte le età!

Maglieria intima nera
Maglieria intima nera

Dove acquistare maglie intime di qualità

C’è chi ha iniziato a sentire caldo leggendo le nostre parole… e chi mente. Ma per far sì che quella del calore non resti solo una sensazione, consigliamo di iniziare subito lo shopping di maglieria intima calda e confortevole.

Lo shop online di Quattro Stagioni offre proprio tutto quello che serve per affrontare l’inverno nel migliore dei modi e senza rinunciare allo stile. Il suo vasto catalogo propone infatti tutti i grandi brand di maglieria intima per la stagione invernale (e non solo), a prezzi super convenienti, così da poter fare mega scorte per tutta la famiglia!

A questo punto non resta che augurarti un buon inverno pieno di stile!

Previous articleIl futuro del gioco d’azzardo online: tendenze e previsioni
Next articleArtrite sintomi e cure
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.