Come scegliere l’auto per il matrimonio

Uno dei problemi da risolvere quando ci si appresta a compiere i preparativi per le nozze è la scelta dell’automobile. Quale auto per il matrimonio scegliere?

 

matrimonio-auto
      Come scegliere l’auto per il matrimonio

 

Uno dei problemi da risolvere quando ci si appresta a compiere i preparativi per le nozze è, senza dubbio, la scelta dell’automobile, alcuni vertono per la folcloristica scelta della carrozza, adottabile nella bella stagione qualora la chiesa il ristorante e la vostra abitazione siano abbastanza vicini l’uno all’altra, in caso contrario vi conviene optare per una vettura o per una doppia soluzione: carrozza + auto.

Ma vediamo come scegliere l’auto per il matrimonio

Oltre a fare i conti con il nostro gusto personale dovremo scegliere l’automobile per il matrimonio in base anche al budget che ci siamo prefissati e al livello della cerimonia.

Indiscutibilmente tra le tante vetture la Limousine ha un suo fascino particolare, ed un eleganza indiscussa ma se si sceglie un automobile così importante è bene orientarci anche verso una location molto importante.

 

 

Un’ altra automobile molto ambita è la Lamborghini, una vettura che richiede comunque un certo livello di organizzazione per l’intero matrimonio. In alternativa però andranno bene tute le macchine d’epoca.

Anche le macchine d’epoca hanno un gran fascino, ed eleganza, ma sono più idonee a matrimoni di medio livello sebbene i costi di noleggio siano di poco inferiori alle auto appena citate, una macchina d’epoca è adatta per chi scelte il romanticismo e l’eleganza.

Per le coppie giovani e frizzanti è consigliabile una bella macchina sportiva come una bella Spider, ma fondamentalmente cercate di scegliere una vettura in linea con la vostra cerimonia, il vostro abito ed il vostro budget: anche una bella topolino bianca o un grazioso maggiolone, andranno benissimo per un matrimonio informale e giovane.

Rivolgetevi alle ditte che si occupano di noleggio vetture, e vagliate tra le varie possibilità che vi verranno offerte ovviamente in relazione al vostro gusto e al vostro portafoglio, ma se scegliete una macchina poco ampia evitate abiti troppo voluminosi e strascichi stratosferici e suggestivi veli.

Previous articleLa cucina in stile provenzale
Next articleCredenza stile provenzale: modelli