Compleanno, evento, matrimonio, festa? Collettiamo per una raccolta facile

Compleanno, evento, matrimonio, festa? Collettiamo per una raccolta facile, il sito che offre l’opportunità di organizzare una colletta in sicurezza con qualche semplice click.  I miei ragazzi stanno per organizzare una bella festa per Capodanno, ed ecco il sito che potrebbe fare al caso loro per raccogliere i fondi necessari per il cenone, i gadget e tutto il resto. Ma per essere certa di poter organizzare il tutto a DOC ho testato personalmente la piattaforma che ho trovata, semplice, immediata e sicura. Tre particolarità che a mio avviso fanno davvero la differenza. La registrazione avviene in maniera consueta inserendo nome cognome età e mail. Poi si può organizzare subito la propria colletta inserendo il motivo della stessa o meglio ancora il nome “Capodanno” “Compleanno” “Matrimonio” etc ed infine, si può decidere di lasciare libera l’offerta od impostare, come nel caso di una festa o di un’evento, un importo ben preciso.

 

Compleanno, evento, matrimonio, festa? Collettiamo per una raccolta facile
Compleanno, evento, matrimonio, festa? Collettiamo per una raccolta facile

Compleanno, evento, matrimonio, festa? Collettiamo per una raccolta facile: ecco la mia!

Per provare il sito ho avviato la mia colletta chiedendo una cuccia per Milù la mia splendida cagnolina ed invierò l’evento ad amici e parenti tanto per giocare un po’. Ma intanto ho versato anche io tramite post pay la mia quota di 2 euro. Come già detto la cifra da versare può essere libera o preimpostata ma questo dipenderà da chi crea la colletta, dalle esigenze specifiche e da cosa si decide di fare. Allo stesso modo si può impostare se visualizzare l’importo versato dalle persone o mantenerlo segreto, così come il nome ed altre particolarità.

La dedica

Simpaticamente chi versa la sua quota nella busta della colletta potrà accompagnare il versamento con un biglietto di auguri, una dedica od altro testo. Scrivere e leggere dediche potrà far piacere non credete? Inoltre quando si crea una raccolta fondi o colletta per rendere il tutto più chiaro e personalizzare la colletta è possibile creare una foto copertina, basterà caricare una foto, un disegno o una scritta che apparirà sulla colletta creata. Nella mia busta/colletta vi è una foto di me con  la mia dolce cagnolina Milù una barboncina di 9 anni.

Una cuccia per Milù: regale 1 euro! 🙂

 

Collettiamo semplifica la raccolta dei fondi

Trovo che la piattaforma Collettiamo sia in grado di semplificare la vita delle persone per quanto concerne la  partecipazioni per una spesa di gruppo o un progetto comune. Un progetto pensato per tutti coloro che devono partecipare ad una spesa di gruppo e non vogliono rischiare di perdere ciò che hanno raccolto. Altra comodità da non sottovalutare è che non sarà necessario dover contattare i partecipanti uno ad uno dunque si riesce a coinvolgere anche gli amici ed i parenti che abitano in altre città o in altri paesi.  Una volta creata la busta di raccolta digitale l’organizzatore  può inviarne il link tramite vali canali:  email, Facebook, Whatsapp, Twitter, oppure effettuare un semplice copia ed incolla per inviarlo nel modo che si preferisce. Coloro che vogliono partecipare dovranno inserire i propri dati:  nome, cognome, indirizzo email e dati della carta per versare il proprio contributo in 30 secondi ovunque essi si trovino. I pagamenti si effettuano tramite carta prepagata o carta di credito e vengono accreditati nella busta digitale immediatamente. Terminata la raccolta o scaduta la data dell’evento preimpostato si potrà  regalare la busta a chi desidera tramite email oppure richiedere che venga effettuato un bonifico nei confronti di un beneficiario ed utilizzare i fondi per l’evento organizzato.
I pagamenti avvengono in totale sicurezza perché la Piattaforma Collettiamo è dotata di certificato HTTPS che cripta tutta le informazioni in sicurezza  e grazie alla crittografia SSL a 128 bit, i numeri e le date di fine validità delle carte utilizzate rimangono segrete e protette. Infine, vi ricordo che potrete scaricare l’applicazione  su GooglePlay per usufruire del sito con facilità da smartphone.

Se volete partecipare simpaticamente alla mia colletta con 1 euro magari, per la nuova cuccia di Milù trovate il link QUI. 🙂

Vi ricordo che avete un codice promo  COLLEBUZZ_10  che offre 10€ a coloro che creano la loro prima busta e che raccolgono almeno 50€ da almeno 5 partecipanti.

#collettiamo, #bustadigitale, #socialpayment, #ad

Please follow and like us:

Related Post

19 Commenti

  1. Enza Nardone

    anche io trovo questo tipo di servizio molto comodo spesso non si sa cosa regalare o peggio si regala cio’ che non piace in questo modo si evita l’imbarazzo e lo stress del regalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, in alto nel menù dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati. Per rimuoverla puoi fare la richiesta qui https://www.notizieinvetrina.it/gdpr-richiedi-dati-personali/ - Ho letto e acconsento alla Privacy Policy -

*

Accetto