Gonna lounguette tendenze black and White

14

Chi mi legge qui o nei miei altri blog e mi conosce un poco, sa che amo in particolar modo lo stile black and white. Mi piace il nero ed amo il bianco: perché non abbinarli? Il bianco è perfetto d’estate il nero per l’inverno, insieme formano un connubio elegante. Eccomi dunque a proporvi una gonna lounguette tendenze black and White accessoriate di tutto punto.

 

 

Gonna lounguette tendenze black and White

Gonna lounguette tendenze black and White con eleganza

La gonna lounguette è di per se un modello elegante, ancor di più se proposta in velluto in seta e a tubo lunga fino ed oltre il polpaccio. Adatta principalmente per la sera ma si presta anche ad essere indossata di giorno, ammorbidita da una camicetta in pizzo di color bianco annodata in vita con nonchalance. Una tendenza black and white armonica e di buon gusto arricchita da accessori di qualità. Gli accessori è risaputo che completano ogni outfit, sono in grado di valorizzarlo se scelti a dovere.

 

 

Tendenza black and white ed accessori

 

A coronare l’outfit ho indossato un giubbotto in pelle e pelliccia di Conbipel e delle calzature pitonate in vernice e camoscio, con tacco medio arricchite da un cinturino, il tutto del brand Cafènoir. Uno dei miei preferiti in fatto di calzature ed eleganza associata a grande comodità e qualità dei pellami. Un abbigliamento comodo, in quanto la gonna lounguette in vellutino raso in nero è elasticizzata, calza a pennello e permette ogni tipologia di movimento senza problemi. Un outfit adatto per la stagione autunno inverno, che personalmente mi piace molto, sia per la scelta dei colori, sia per le linee dei capi scelti. Il giubbotto poi è caldissimo e completa bilanciandole le linee scelte per la gonna nera.

 

 

 

Dunque dopo avervi illustrato la mia gonna lounguette tendenze black and White ed il look adottato: cosa ne pensate? vi piace o no? Sicuramente vi piacerà la mia cagnolina Milù lei si che è veramente fashion e regale.

Un bacio  e al prossimo post magari dedicato alla mia passione: l’arredamento 🙂

Mara

 

Previous articleAction camera Dbpower® EX5000 telecamera sportiva
Next articleTagliare le cipolle senza lacrimare: cipolle gratinate
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

14 COMMENTS

  1. Con queste due colorazioni non si sbaglia mai,perfette in ogni occasione,molto particolare la gonna anche se non è l mio genere,ti sta molto bene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.