In vacanza con i solari e le creme Bottega Verde

Siamo ormai in piena estate e si sa, la voglia di vacanza inizia a farsi sentire quindi ci si muove verso località estive, lago, mare e anche montagna, luoghi dove rilassarsi, passeggiare e prendere il sole.

In Vacanza con solari bottega verde
In Vacanza con i solari e le creme Bottega Verde

 

In vacanza però bisogna portare con se i solari e le creme, unica soluzione che ci consente di prendere una bella abbronzatura senza rischiare di bruciarci e proteggendo la pelle efficacemente dai raggi del sole che, negli ultimi anni, anche per via del buco dell’ozono possono causare danni di varia entità. Personalmente vado in vacanza con i solari e le creme Bottega Verde e mi sono sempre trovata molto bene, tanto che ho deciso di portare anche qui sul blog i prodotti che generalmente utilizzo.

In vacanza con i solari e le creme Bottega Verde: corpo viso e dopo sole

Cosa porto in vacanza con me? Principalmente 3 prodotti, gli stessi che ho portato questa fine settimana in montagna dove, tra verdi prati e fragoline di bosco mi sono rilassata concedendomi anche qualche ora di sole abbronzante.

  1. SOL + protezione 30 latte spray protettivo protezione alta UVA UVB con azione antiossidante. Presenta un buon odore ed una consistenza cremosa molto piacevole. Si stende con facilità e non unge la pelle. Contiene estratto di liquirizia e petali di girasole. Una carezza che protegge e coccola allo stesso tempo. Il flacone e spray da 150 ml adatto per tutta la famiglia. Inoltre è resistente all’acqua quindi ci si può fare il bagno con totale tranquillità.
  2. Per il viso invece, si deve usare un solare con protezione  alta ed un buon doposole . Quindi ho scelto  SOL+ viso  protezione 50, alta quindi. La formulazione è molto simile al prodotto precedentemente citato, ma in questo caso si tratta di un vero e proprio siero di bellezza. Contiene estratto di liquirizia della calabria e petali di fiori di girasole per un efficace azione lenitiva e protettiva. Inoltre i i prodotti Bottega Verde sono senza parabeni  e dermatologicamente testati. La confezione è da 50 ml dotata anch’essa d comodo dispensatore. Resiste all’acqua “water resistant” ma comunque è consigliabile applicare la crema sul viso più volte al giorno. Ci tengo alla pelle del mio viso e quindi la curo e la coccolo! Inoltre sappiate che Il prodotto detrmina una riduzione dell’arrossamento indotto da radiazione solare UV pari al 18%  dopo 24 ore e del 43% dopo 48 ore: non male direi…
  3. SOL+ dopo sole invece, aiuta la mia pelle a recuperare idratazione e luminosità rinfrescandola. Il prodotto azzurro è un buonissimo doposole per il viso, un trattamento riparatore efficace che si attua grazie ai costituenti organici come il cocco,l’estratto di girasole e liquirizia. Riduce notevolmente l’arrossamento che normalmente si riscontra dopo aver preso il sole per diverse ore.  determinato una riduzione dell’arrossamento indotto da radiazione solare UV pari al 16%
    dopo 24 ore e del 40% dopo  circa 48 ore.
Bottega Verde solari e creme
Bottega Verde solari e creme

 

La nuova generazione di prodotti solari Bottega Verde  fornisce una protezione multi attiva anche dopo il tramonto. Inoltre, l’ estratto di Liquirizia della Calabria ripara i danni del sole anche dopo l’esposizione: applicando l’uso di solari e combinandolo, come faccio io, ai doposole, si ottiene un’azione multi attiva antiossidante, in grado di  proteggere la pelle anche dopo l’esposizione. In vacanza quindi con i solari e le creme Bottega Verde per un’estate all’insegna del sole ma senza danni per la pelle. in montagna poi mai sottovalutare il sole: si passa dal fresco del tramonto in cui anche una maglia a manica lunga può far comodo, al caldo intenso delle ore di centro della giornata in cui, un bel bagno nell’acqua di fiumi e laghi gelati può servire a rinfrescarsi un po’.

 

 

Buon fine settimana e buone vacanze a tutti e mi raccomando usate dei solari di qualità come quelli di Bottega Verde, per una pelle sana e una vacanza in sicurezza.

#bvestateitaliana #baciatadalsole #solprotezione+   #abbronzaturasicura #protezione&coloreH24  #nuovagenerazionedisolari #doposoleriparatore
Buzzoole

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

10 pensieri riguardo “In vacanza con i solari e le creme Bottega Verde

  • giugno 28, 2016 in 22.11
    Permalink

    questi solari sono una novità per me, ma da come ne parli sembrano proprio l’ideale per la mia pelle

    Risposta
  • giugno 28, 2016 in 22.11
    Permalink

    non conoscevo questi solari da come ne parli sembrano ottimi, voglio proprio prenderli, sembrano proprio adatti a me

    Risposta
  • giugno 28, 2016 in 22.11
    Permalink

    Ne ho sentito tanto parlare e mi incuriosiscono molto.
    Mi sa che dovrò fare un salto da bottega verde.

    Risposta
  • giugno 29, 2016 in 22.11
    Permalink

    Non ho mai usato i solari di Bottega Verde ma quest’anno sono tentata di acquistarli, ne sento spesso parlare molto bene da chi li ha utilizzati. Grazie del consiglio.

    Risposta
  • giugno 29, 2016 in 22.11
    Permalink

    uso spesso i prodotti di questo brand, mi piacerebbe provare anche la loro linea di solari

    Risposta
  • giugno 29, 2016 in 22.11
    Permalink

    La protezione 30 potrebbe essere perfetta per il mio ragazzo. Lui tende sempre a scottarsi!

    Risposta
  • luglio 6, 2016 in 22.11
    Permalink

    La protezione 50 è perfetta per me che mi scotto subito e divento fosforescente; andrò a fare un giretto in negozio 🙂

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *