Panasonic Televisore 4K Pro UHD LED TV Serie DX800 Arte e Tecnologia

9

Tutti sogniamo una casa a doc, con  tutti i mobili e gli accessori del caso; tra essi perché non inserire un televisore d’eccellenza? Panasonic Televisore  4K Pro UHD LED TV Serie DX800  Arte e Tecnologia, è la soluzione di fascia alta, che garantisce visione di qualità ed estetica di alto livello.

Classe ed eleganza nel design, funzionalità e tecnologia all’avanguardia, tutte peculiarità che lo rendono unico e speciale nel suo insieme, inseribile con facilità in contesti di lusso, così come in case dall’aspetto più semplice, il tutto per un’esperienza audio e visiva senza pari. La tentazione è grande per chi ama sedersi sul divano di casa e godersi spettacoli TV  aspettandosi riproduzioni di alto livello.

Nuovo modello Panasonic televisore 4K Pro UHD LED serie DX800

Il nuovo modello Panasonic Televisore 4K Pro UHD LED serie DX800 è una promessa di efficienza e design. Panasonic ha dato vita al TV 4K Pro un modello high-end della gamma europea 2016 di televisori a LED UHD 4K dotandolo di rifiniture di pregio che gli conferiscono un design elegante e spiccata personalità. Panasonic si contraddistingue per qualità d’immagine e tecnologie avanzate ed innovative fulcro di questo dispositivo televisivo. Il DX800 fonde in se un connubio eccellente tra prestazioni ed estetica: funzionalità e bellezza in un unico questo TV Panasonic.

 

 

La serie Viera DX800 ridisegna e reinventa totalmente la linea del televisore. Ispirandosi e riallacciandosi alle nuove tendenze in fatto di stile ed arredamento, riprende i canoni estetici delle nuove architetture d’interni contestualizzando il design dei prodotti ed uniformandosi ad esse. Il risultato sono dei prodotti tecnologici che ben si spostano con questo stile e lo arricchiscono di un valore aggiunto. La resa sonora del Panasonic Televisore 4K Pro UHD LED serie DX800 è di altissimo livello. La nuova generazione di televisori VIERA 4K Pro Panasonic DX800 fonde insieme le innovazioni tecnologiche HDR ossia High Dynamic Range con il formato a dir poco straordinario UHD 4K per dar vita alla riproduzione di immagini di qualità in termini di contrasto, colore e nitidezza a livello di quelle ideate dal regista. Il processore XCX consente una precisione cromatica eccellente.

Da sottolineare il pannello Cinema Display DX800 progettato per riprodurre immagini e suoni come al cinema offrendovi un livello superiore e scene riprodotte nel dettaglio di colori e luminosità donando vitalità e naturalezza alle immagini riprodotte sullo schermo.

Panasonic Televisore  4K Pro UHD LED TV Serie DX800  tra Arte e Tecnologia vi offre  senza dubbio un’esperienza visiva senza pari esattamente come quella che potete vivere recandovi al cinema.

Buzzoole

 

 

 

 

 

 

Previous articleVerdure al forno: pomodori al riso, peperoni e zucchine
Next articleCastello di Miramare a Trieste meta suggestiva
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

9 COMMENTS

  1. Bellissimo modello non ho mai acquistato questo marchio, ma fa ciò che leggo e’ proprio ciò che cercavo

  2. Bellissimo questo modello, non ho mai acquistato usato modello, ma da come ne parli sembra proprio perfetto per casa mia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.