Rispettiamo l’ambiente: detersivi Meglio Sfuso alla spina

L’ambiente  che ci circonda è stato maltrattato per lungo tempo. E’ ora di rispettare l’ambiente: detersivi meglio sfuso  per utilizzare solo detersivi alla spina. Un modo per risparmiare dato che non c’è il costo del contenitore ed anche un invito al riciclo dei contenitori con un impatto ambientale decisamente positivo.

Detersivi alla spina Meglio Sfuso

Meglio Sfuso vediamone i vantaggi

Lo sapevate che il costo per la produzione dei detersivi confezionati è dato al 50% dalla confezione, ossia bottiglia, tappo, etichetta e scatola? Dunque, risparmiando sul contenitore il prodotto diviene l’elemento di punta ed ecco, che ciò si traduce in vantaggio per la qualità. Tutti prodotti sono rigorosamente senza parabeni, nichel e allergeni e  sono biodegradabili. Prodotti per la casa e per la persona come shampoo, bagnoschiuma e profumi ma anche detergenti per il bucato ed i pavimenti.

Chi è Meglio Sfuso?

Meglio Sfuso è un grosso rivenditore di detersivi alla spina che soddisfa con la sua ampia gamma di prodotti le più svariate esigenze. Rispettiamo l’ambiente scegliendo detersivi Meglio Sfuso. Questo post mira alla divulgazione del brand Meglio Sfuso per favorire ed  allargare la sua presenza sul territorio nazionale attraverso l’apertura di numerosi punti vendita, ed anche attraverso la creazione di corner dedicati ai prodotti Meglio Sfuso all’ interno di negozi già attivi come di casalinghi e ferramenta, ad esempio.

Detersivi alla spina: Meglio Sfuso

petra-megliosfuso-8Indubbiamente perché si deve pagare il contenitore per poi gettarlo con conseguenze d’impatto ambientale negative? Un concetto positivo di convenienza/risparmio dei detersivi Meglio Sfuso che non richiedono l’acquisto del contenitore, considerando inoltre che non viene generato alcun tipo di rifiuto: vi pare poco? Una soluzione semplice, diretta e proficua, sia dal punto di vista ambientale che economico. Ragioni che dovrebbero spingere gli imprenditori ad aprire un’attività Meglio Sfuso.

Considerazioni

Da consumatrice di elevate quantità di detersivi come sono, considerando il mi nucleo familiare numeroso, ritengo che Meglio Sfuso sia proprio la soluzione giusta per me: prodotti di qualità detersivi alla spina con risparmio economico ed infine, rispetto dell’ambiente, tre valide ragioni per acquistare i detersivi alla spina utilizzando i punti vendita Meglio Sfuso dislocati sul territorio. Per maggiori informazioni sui prodotti o per aprire un punto vendita consulta il sito Meglio Sfuso.

petra-megliosfuso-5

Buzzoole#megliosfuso #detersiviallaspina #ecologico

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

10 pensieri riguardo “Rispettiamo l’ambiente: detersivi Meglio Sfuso alla spina

  • novembre 14, 2016 in 22.11
    Permalink

    anche io acquisto il detersivo sfuso, mi trovo meglio, e poi anche nella mia citta’ c’è questo marchio che vende prodotti ” alla spina”

    Risposta
  • novembre 14, 2016 in 22.11
    Permalink

    pratico e rispettoso dell’ambiente. una modalità di acquisto che tutti dovremmo iniziare ad attuare!

    Risposta
  • novembre 14, 2016 in 22.11
    Permalink

    si tratta di un metodo economico ed ecologico, a ciu tutti dovremmo aderire!

    Risposta
  • novembre 15, 2016 in 22.11
    Permalink

    Per esperienza personale ho notato che molti stores hanno chiuso dopo poco dalla loro apertura…. a parole siamo bravi…. ma la fretta ci frega! Io sono sempre alla ricerca del risparmio associato alla qualità e mi piacciono queste iniziative, soprattutto legate all’ecologia.

    Risposta
  • novembre 15, 2016 in 22.11
    Permalink

    Non consocevo questi prodotti, mi hai proprio incuriosita voglio assolutamente provarli…sembrano ottimi per la casa e per l’ambiente

    Risposta
  • novembre 15, 2016 in 22.11
    Permalink

    Amo i detersivi alla spina. Sono più rispettosi e li trovo anche migliori in qualità. Li proverò

    Risposta
  • novembre 15, 2016 in 22.11
    Permalink

    Mi piacciono queste iniziative e per quanto posso mi prendo cura dell’ambiente. Purtroppo dove abito io non si trovano i detersivi a spina.

    Risposta
  • novembre 15, 2016 in 22.11
    Permalink

    Uso spesso il detersivo alla
    Spina questo non lo conoscevo voglio provarlo

    Risposta
  • novembre 16, 2016 in 22.11
    Permalink

    Non male come idea, in effetti è molto meglio sfuso, tanta plastica in meno non può che far bene all’ambiente.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *