Romics Roma 3/4/5/6 ottobre 2013 cattura la tua foto e vinci

1
76
Romics Roma 3/4/5/6 ottobre 2013 cattura la tua foto e vinci
Il noto evento che da anni si ripete con entusiasmo di molti partecipanti di tutte le fasce d'età il Romics di Roma, una fiera fumettisti all'insegna del cosplay, una carrellata di costumi e maschere che sfilano all'interno dei padiglioni frutto spesso di arrangiamenti di prodotti talvolta dell'ultimo momento, mentre altre volte, di accurato lavoro artigianale che da vita a costumi veramente strabilianti: uomini roccia di due metri, uomini albero e molto ancora ogni anno il Romics di Roma ospita migliaia di persone appassionate di fumetti e cosplay.

L'evento si terrà come ogni anno alla Fiera di Roma le date previste per il Romics sono 3/4/5/6 di ottobre.

Romics Roma 3/4/5/6 ottobre 2013 cattura la tua foto e vinci

Visto il successo degli scorsi anni quest'anno il Romics avrà due edizioni: una primaverile che già si è svolta dal 4 al 7 di Aprile, ed una autunnale che sta per iniziare a breve. L'evento inizierà il 3 di ottobre, per concludersi il 6 di Ottobre, quattro giorni intensi per gli appassionati di cosplay e manga.

La manifestazione si avvale oltre che di numerosi padiglioni con contenuti commerciali e pubblicitari, raccolte di fumetti, abiti e giochi di ogni tipo costumi Cosplay ed accessori in vendita e non, anche di una grande sala destinata ad accogliere sia eventi quali concerti, esibizioni, spettacoli che proiezioni. La sala Pala BCC è strutturata in modo da poter accogliere al suo interno oltre 3.000 persone.

Manca poco quindi e gli animi di molti appassionati sono in fibrillazione già da diversi giorni, pronti ad indossare la loro maschera dell'anno per alcuni frutto di intenso e ricercato lavoro.

Tra i realizzatori di costumi e maschera fai da te troviamo questa interessante pagina "Dart Papaer Art" [QUI].se volete potrete contattare il ragazzo che la gestisce e farvi consigliare o in alternativa chiedergli una creazione completamente artigianale e unica. Mentre se vorreste farvi fotografare e ritrovare le vostre belle foto professionali in fb per poi scaricarvele aggiungetevi a questa pagina "Fotografica" ( già osservando insieme) [QUI], gestita da una giovane fotografa appassionata di fumetti, manga e Cosplay [QUI]. le foto sono gratuite ed aspettano solo la vostra bella maschera.

Infine se vi occorrono informazioni circa orari stand e prezzi andate al sito ufficiale Romics dove troverete il programma in pdf.

Romics vi aspetta!!!!

Foto Romics primavera 2013  tratte da https://www.facebook.com/osservandoinsieme  alias"fotografica"
Foto Romics primavera 2013  tratte da https://www.facebook.com/osservandoinsieme  alias"fotografica"Foto Romics primavera 2013  tratte da https://www.facebook.com/osservandoinsieme  alias"fotografica"Foto Romics primavera 2013  tratte da https://www.facebook.com/osservandoinsieme  alias"fotografica"
Foto Romics primavera 2013  tratte da https://www.facebook.com/osservandoinsieme  alias"fotografica"Foto Romics primavera 2013  tratte da https://www.facebook.com/osservandoinsieme  alias"fotografica"
Foto Romics primavera 2013  tratte da https://www.facebook.com/osservandoinsieme  alias"fotografica"Foto Romics primavera 2013  tratte da https://www.facebook.com/osservandoinsieme  alias"fotografica"Foto Romics primavera 2013  tratte da https://www.facebook.com/osservandoinsieme  alias"fotografica"

Foto Romics primavera 2013 tratte da https://www.facebook.com/osservandoinsieme alias”fotografica”

Il premio.…si c'è un premio!

Chi verrà votato come maschera migliore ed artigianale (non acquistata) tra le foto della pagina "fotografando" (ex osservando insieme), vincerà un corso di ballo tra i diversi offerti dalla scuola Salsafantasy di Roma per l'intero anno 2013 – 2014 per una persona non cedibile.

La giuria sarete voi con i vostri mi piace alla foto. Vincerà la maschera che realizzerà il numero maggiore di mi piace.

Forza che aspettate partecipate al Romics e fatevi fotografare nella giornata di Domenica 6 da Bizy la fotografa inviata di "fotografare".

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.