Per ascoltare musica fuori di casa, in giardino, al mare, in piscina od ovunque tu voglia, arrivano, dopo numerosi altri modelli Sony, anche gli speaker di nuova generazione della Sony. Speaker innovativi che riscrivono completamente il concetto di qualità sonora (SRS-XB43, SRS-XB33 e SRS-XB23) grazie all’unità X-Balanced Speaker. Vediamoli nel dettaglio!

Speaker wireless Sony di nuova generazione: caratteristiche

Sono, senz’altro, di impronta giovane in quanto ti seguono ovunque e non hanno limitazioni. Nati per vivere all’aria aperta e concedersi qualche distrazione come ad esempio l’acqua. La struttura, oltre ad essere resistente all’acqua, alla polvere e agli urti consente agli speaker Sony di essere un prodotto di tendenza facile da trasportare.

SRS-XB23 è uno speaker compatto e leggero ed incarna un design decisamente giovane e funzionale. Ma tutti i modelli Sony sono adatti per la musica e per fare sport con la musica.

Speaker wireless Sony gamma di nuova generazione

Aggiornamento Sony della linea di speaker wireless EXTRA BASSTM

Superiori sotto ogni punto di vista, i modelli SRS-XB43SRS-XB33 e SRS-XB23 si aggiudicano una qualità sonora di elevato concetto, insieme a robustezza e semplicità di utilizzo. Cosa li caratterizza?

  • Unità X-Balance Speaker: La forma consente un estensione massima l’area del diaframma, aumentando la pressione sonora e conseguentemente la vibrazione dei bassi, tutto questo, a vantaggio dell’emissione sonora e della qualità d’ascolto. Inoltre, sistema riduce l’escursione del driver, senza alterare la pressione sonora e limitando di molto le distorsioni. Per fare un esempio: Nello speaker XB33, il livello di pressione è aumentato del 30% a fronte di una riduzione delle distorsioni. l’X-Balanced Speaker della versione XB43 presenta un diaframma di forma quasi rettangolare; infine, L’unità X-Balanced Speaker dei modelli XB33 e XB23, invece, si differenziano per una forma e un design decentrato concepito per aumentare la superficie del diaframma, e quindi la pressione sonora a vantaggio del suono.
  • Sonorità EXTRA BASSTM grazie alle tecnologie audio di Sony, gli speaker wireless emettono bassi profondi e molto potenti, sicuramente si collocano come prodotto di mercato all’altezza del marchio EXTRA BASSTM.
Resistenza ad acqua, polvere e ruggine tutti i modelli hanno un grado di protezione elevato (IP67).

Caratteristiche Speaker wireless Sony

Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di base degli Speaker wireless Sony che li rendono davvero un prodotto di elevata qualità:

  • Protezione anti-polvere e cono in fibra MRC (Mica Reinforced Cellular)
  • Radiatori passivi laterali
  • Modalità LIVE SOUND
  • Resistenza ad acqua, polvere e ruggine tutti i modelli hanno un grado di protezione elevato (IP67).
  • Resistenza agli urti
  • Illuminazione, grazie al design moderno e alle luci multicolor presenti sulla cassa.
  • App Fiestable e Sony | Music Centre due app che consentono di gestire play list e luci
  • Party Connect La nuova funzione Party Connect consente di collegare fino a 100 speaker wireless compatibili
  • Durata batteria 24 ore
  • USB Type-C®
Tanti i colori i modelli ed il design degli Speakers Sony

Infine, oltre alla lunga durata della batteria (24h), gli speaker Sony possono essere caricati tramite collegamento USB. Tante le colorazioni, i modelli ed i design per una musica all’insegna del progresso e del divertimento.

Per le specifiche tecniche di questi ed Speaker Sony, visitare il sito: https://www.sony.it/electronics/dock-altoparlanti-wireless/t/altoparlanti-wireless.

7 COMMENTS

  1. Bellissimi questi speaker Sony , hanno un bel design e caratteristiche davvero molto innnovative e valide . Un saluto, Daniela.

  2. Ne ho diversi a casa Mi piacciono sia per il design innovativo sia per la funzionalità ci rendono la vita molto più semplice

  3. Mio figlio ne ha di tutti i colori ma non waterproof, ottimo in caso di pioggia, utile e comodo, grazie info

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.