Turbina auto come sostituirla e rigenerala con Turbogroup

6

Turbina auto come sostituirla e rigenerala con Turbogroup in maniera veloce risparmiando anche in termini economici.

Non so a voi ma a me è capitato di dover far sostituire per ben due volte la turbina dell’auto di mio marito una Scenic 7 posti. Costo salato per la rigenerazione che dopo 6 mesi ci è costata l’acquisto di una nuova turbina. Se avessi conosciuto prima questo fornitore di turbine auto ne avrei sicuramente usufruito.

 

Turbina auto come sostituirla e rigenerala con Turbogroup

L’azienda Turbogroup è attiva da molti anni nel settore dei motori. Azienda Novarese spedisce turbine in tutta Italia. Oltre a vendere turbine auto è specializzata anche nella rigenerazione delle stesse, si occupa anche di iniettori common rail per i sistemi ad iniezione e di alberi di trasmissione. Si può scegliere di acquistare una turbina nuova di zecca presso Turbogroup la quale fornisce anche turbocompressori nuovi e originali.

L’azienda fornisce sia le officine meccaniche che i privati, ed effettua spedizioni in 24 – 48 ore. Gli ordini possono essere effettuati sul SITO online verificando la disponibilità del prodotto ed il tempo di invio. Un servizio rapido e cortese invierà al vostro domicilio la nuova turbina da sostituire in tempi rapidi.

 

 

 Turbogroup e turbine rigenerate con “5ore”

 

Se avete un budget ridotto e volete risparmiare un poco senza compromettere prestazioni ed affidabilità della vostra auto, potete  richiedere l’acquisto di una turbina rigenerata o di rigenerare la vostra stessa turbina in tempi brevissimi: 1 giorno solo od in giornata attraverso il servizio “5ore”!

Scegliere di rigenerare una turbina non è solo un modo di risparmiare ma anche una maniera per vivere sostenibile.

Infatti rigenerando la turbina si applica il concetto svedese di economia circolare che attualmente sta prendendo piede anche da noi. Riciclare, riparare e riutilizzare, sono tutti concetti che sposano la sostenibilità e sono sinonimo di civiltà ed attenzione all’ambiente nell’interesse dello stesso e delle generazioni future.

 

Per approfondire recatevi sulla pagina facebook di Turbogroup

Buzzoole
#turbogroup #turbocharger #turbina

Previous article5 idee di Pasqua veloci e facili per decorare tavola e casa
Next articleAssociazione Antea Onlus offre servizi e sostegno per i malati
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

6 COMMENTS

  1. ottima la filosofia ecosotenibile della sostituzione della turbina. per me la manutenzione della macchina è un vero cruccio, credo che questo sito offra ottimi ricambi ad un prezzo equo. una vera svolta!

  2. Per me è arabo, non sono proprio pratica di queste cose ma grazie per i consigli 😀 è sempre bene essere informate!

  3. e se si tratta di economia circolare non si può di certo dire di no…interessante e dettagliato il tuo articolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.