Vittime Innocenti di Angela Marsons, libro thriller della serie con 5 milioni di vendite

Vittime Innocenti di Angela Marsons, libro thriller della serie con 5 milioni di vendite
Vittime Innocenti di Angela Marsons, libro thriller della serie con 5 milioni di vendite

Quando si parla di Angela Marsons ci si catapulta nel mondo dei libri gialli. Una delle regine dei thriller mondiali, oltre ad aver vinto vari primi per questo libro, ed altri della serie, tra cui il premio Bancarella, vanta, in tutto il mondo la vendita di oltre 5 milioni di copie. Un libro giallo che dall’inizio alla fine tiene il lettore con il fiato sospeso senza annoiare mai e offrendo spunti nuovi e stimolanti. Un romanzo, Vittime Innocenti, che deve la sua traduzione a Erica Farsetti; edito da Newton Compton Editori.

Vittime Innocenti libro di Angela Marsons – Sinossi

La storia inizia con una narrazione incalzante. Tutto ha inizia con la tragica morte di una studentessa caduta dal tetto di una scuola privata. Si pensa al suicidio, fino a quando non si verifica un secondo decesso, ed un altro ancora… Alle prese con gli omicidi la detective Kim Stone che ritroviamo in tutti i libri che compongono la serie.

Sinossi

La giovane Sadie Winters un’adolescente “problematica” muore. Il suo salto nel vuoto dal tetto dell’esclusiva scuola privata che frequentava viene rapidamente classificato come suicidio. L’ultimo gesto disperato di una ragazza fragile si pensa.

Di li a poco però, un altro studente resta vittima di un incidente nella stessa scuola, e muore. A questo punto la detective Kim Stone fatica a credere che possa trattarsi di una coincidenza.

Kim, nel corso delle sue indagini sui duplici omicidi si rende conto che sull’istituto aleggia una pesante cappa di segreti e omertà, che non risparmia neppure gli insegnanti. Nessuno parla, nessuno sa nulla.

Quando arriva una professoressa disposta a rompere il muro di silenzio. Kim crede di essere finalmente vicina a ottenere le risposte che cerca, ma purtroppo anche la donna viene trovata morta.

Ormai è chiaro che, i decessi sono connessi tra di loro e che, finché l’assassino non verrà fermato, nessuno dei ragazzi della scuola sarà al sicuro.

Vittime Innocenti di Angela Marsons, libro thriller della serie con 5 milioni di vendite – Recensione

Un libro giallo che rispecchia pienamente lo stile dell’autrice, Angela Marsons. L’elevato numero di vendite e le numerose traduzioni hanno fatto si che il thriller, (questo e altri della serie) si diffondessero e fossero apprezzati in tutto il mondo, grazie alle capacità di scrittura e allo stile dell’autrice.

Un libro avvincente, una storia intrisa di inganni, segreti e colpi di scena che cattura la lettura, ed assorbe completamente il lettore pagina dopo pagina.

Per chi crede nei privilegi di casta senza badare ad eventuali danni che questi sono in grado di causare, troverà nella storia di questo libro, un sunto. Nella trama si parla di una congregazione, una specie di setta nata appunto sotto l’ala protettrice di famiglie “perbene” in una scuola privata e dunque, d’élite.

Scritto in modo scorrevole ha come fulcro storie di vita, caratteri e personalità in evoluzione con protagonisti pieni di contraddittorie emozioni che spingono il lettore, alla lettura. Un libro non scontato, intrigante e con un finale a sorpresa che stupisce il lettore e non delude.

Vittime Innocenti dove trovarlo e prezzo

Un thriller che si può trovare in vendita nelle comuni librerie o anche online e in Amazon. Il prezzo è abbastanza contenuto e anche per questo lo abbiamo inserito nella nostra sezione di libri consigliati. Quindi, si va da appena 6 euro ai 9 euro circa, in base la formato.

Versione Kindle 5,99 euro

Versione cartacea 9,40 Euro

Angela Marsons l’autrice

Angela M. avuto il suo esordio grazie al libro Urla nel silenzio, bestseller internazionale ai primi posti delle classifiche in Italia. Angela vive nella Black Country, in Inghilterra, la stessa regione in cui sono ambientati i suoi thriller. La serie di libri vede come protagonista la detective Kim Stone. Molto apprezzata, ha già venduto 5 milioni di copie, e comprende altri libri:  Il gioco del maleLa ragazza scomparsaUna morte perfetta, Linea di sangueLe verità sepolte (Premio Bancarella 2020), Quelli che uccidonoVittime innocenti e il prequel Il primo cadavere.

Alcune recensioni in Amazon

5,0 su 5 stelle Vittime innocenti Recensito in Italia 🇮🇹 il 4 aprile 2023

Acquisto verificato

Angela Marsons Non si smentisce mai! Tutti i suoi libri ti tengono incollato fino all’ultima pagina. Tutti davvero stupendi
Da leggere

GianLuigi Greppi

4,0 su 5 stelle Bello Recensito in Italia 🇮🇹 il 19 febbraio 2023

Acquisto verificato

Ben scritto con una trama avvincente. Bella la continua evoluzione del carattere dei personaggi nel corso sella serie. Da leggere.

Angela62

5,0 su 5 stelle Ottimo, come sempre, Angela Marsons non delude mai! Recensito in Italia 🇮🇹 il 19 gennaio 2023

Acquisto verificato

Ho letto tutti i titoli dell’autrice tradotti in italiano: anche questo volume mantiene ritmo, suspence, narrativa e originalità tipiche della Marson. Assolutamente consigliato, in attesa del prossimo!

Previous articlePrimo piatto: pasta leggera al profumo di salvia con prosciutto
Next articleSognare di perdere i denti significato, simboli e numeri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.